Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso #225 - Il diluvio universale — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Concorso #225 - Il diluvio universale

admin

Descrizione:
Scende la pioggia, ma che fa? Scatti bagnati? Scatti fortunati! E allora fotografa la pioggia.

Dal 15 Maggio
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

12 anni fa  

paolo-spagg

Sono tre mesi che scongiuro che smetta di piovere, e adesso che sembra aver smesso mi tocca sperare che torni a piovere perchè non ho neppure una foto in archivio:u :u :u :u
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io quando piove resto a letto! Che faccio , posso farmi l'autoscatto? Col c.... che vado in giro a bagnare l'attrezzatura! Anche io , zero immagini in archivio!
Però ho un'idea: e se faccio la foto a un po' di tizi che indossano un "se non piove pioverà" ....e la foto la intitolo proprio così? non si è detto che i temi vanno affrontati con immaginazione e creatività ? tutti bravi a fare una foto di pioggia mentre piove .....provate a fotografare la pioggia quando non piove più ...o non piove ancora ....:! :-, :P
12 anni fa  

loredana54

utente cancellato ha scritto:
Io quando piove resto a letto! Che faccio , posso farmi l'autoscatto? Col c.... che vado in giro a bagnare l'attrezzatura! Anche io , zero immagini in archivio!
Però ho un'idea: e se faccio la foto a un po' di tizi che indossano un "se non piove pioverà" ....e la foto la intitolo proprio così? non si è detto che i temi vanno affrontati con immaginazione e creatività ? tutti bravi a fare una foto di pioggia mentre piove .....provate a fotografare la pioggia quando non piove più ...o non piove ancora ....:! :-, :P

potresti fotografare qualsiasi membro di governi presenti, passati e futuri mentre ruba.... vorrebbe dire che piove :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

TexWiller

Dalle finestre e dai balconi si può fotografare
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

gds75

ma io vivo nella citta il cui inno dice "chisto è o paese do sole"....
anche se stamane in moto mi sono fatto veramente la doccia....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Autoscatto in moto sotto a un acquazzone nel paese del sole, la vittoria nel contest è garantita :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

paolo-spagg ha scritto:
Autoscatto in moto sotto a un acquazzone nel paese del sole, la vittoria nel contest è garantita :D :D :D


tra l'altro facilissimo da realizzare.... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio