Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso #227 - Pink — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Concorso #227 - Pink

admin

Descrizione:
Le tinte, le cromie, le sfumature del rosa

dal 18 Giugno
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

gds75

solita questione in merito (ricordo che con viol se ne parlò tanto) ma colori tipo il fucsia o alcune gradazioni di glicine sono da considerarsi viola o rosa???????
a parte questa disquisizione direi che per il momento non vado oltre il concetto di mortadella... sarà che è quasi ora di pranzo?????
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

si, è ora di pranzo, fame. Quanto alle "gradazioni" io sono sempre per la libera interpretazione e per il libero voto che decide se una foto è rosa o meno.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gds75

mi piace l'approccio.... ora devonon solo smettere di latitare le idee.... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

beh ....quelli che volevano un contest di NUDO , possono approfittare della dichiarazione di manica larga rilasciata dal Mirko ......io assicuro il mio voto fin da ora!!!!:P :P :P :P
12 anni fa  

loredana54

utente cancellato ha scritto:
beh ....quelli che volevano un contest di NUDO , possono approfittare della dichiarazione di manica larga rilasciata dal Mirko ......io assicuro il mio voto fin da ora!!!!:P :P :P :P

il lupo perde il pelo.... :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio