Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sono sul mercato — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

sono sul mercato

gds75

Non so se esiste un'apposita sezione la quale, da perfetto invornito quale sono, non sono riuscito a trovare, però vi volevo informare che, purtroppo (e lo dico con sincera tristessa) la nostra squadra, per citare Gigi Proietti, s'è LIQUESA, pertanto al momento sono svincolato. se qualcuno fosse interessato ad un fotografo scarso ma con una discreta fantasia mi contattasse così facciamo le opportune valutazioni di reciprocità.
Saluti a tutti
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Ciao, da noi c è posto ma l iscrizione alla squadra è bloccata xkè un utente ha già pubblicato una foto. Se hai pazienza tra qualche ora provo a contattarlo e se ritira temporaneamente la foto puoi entrare in squadra.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Marygio16

Anche da noi c'è posto ..se vuoi
7 anni fa  

gds75

ragazzi grazie di cuore per avermi preso in considerazione, ma mi sono accasato, e pertanto la mia richiesta di accoglienza decade.
Ancora grazie a tutti.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio