Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

utente cancellato

Cerco squadra attiva e motivata.
6 anni fa  

utente cancellato

Grazie a tutti mi sono accasato.
6 anni fa  

piero_ventura

buon giorno sono nuovo e mi muovo non proprio a mio agio, cerco una squadra per poter partecipare ad un contest. 
Grazie
6 anni fa  
Timido

utente cancellato

@piero_ventura Buongiorno a te! Sono nuova anche io e senza squadra, ma per quanto riguarda ai Contests , puoi partecipare anche da solo. Io lo sto facendo. Solo alcuni Contests necessitano di avere una squadra. Prova anche tu! Benvenuto! 
6 anni fa  

piero_ventura

@Ladyinblue    è vero ma avrei una foto che mi piacerebbe presentare al contest "#607 I luoghi dell'abbandono" che però mi pare preveda l'iscrizione ad una squadra. Grazie 
6 anni fa  
Timido

utente cancellato

@piero_ventura  Anche io ma la terrò per un'altra occasione...  Spero nel frattempo tu possa trovare una squadra. :thumbsup::)
6 anni fa  

Thot-Nick

Ciao a tutti,
Stiamo cercando 2 componenti per la nostra squadra ATLANTIDE.
Non cerchiamo un nuovo Steve McCurry o un Henri Cartier Bresson, ma persone che abbiano voglia di partecipare al maggior numero
di contest a squadre ed un minimo di impegno alla partecipazione al gruppo.
Parametro fondamentale: fotografia multigenere e voglia di fare.

Ciao grazie
Nick


 
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RS

Ciao, cerchiamo partecipanti attivi per la squadra SCAROLA,  se volete unirvi a noi per i contest a squadre e per confrontarci vi aspettiamo a braccia aperte. Grazie x ora.
6 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Utlizzate questo thread per la ricerca di nuovi compagni di squadra o formazione nuovi team.
6 anni fa  

Daimon

Forse per caso, la squadra Atlantide è quella verso la quale si era maggiormente indirizzata la mia attenzione. Sarei contento di entrarne a far parte. Devo poi comprendere meglio come funziona una squadra e la partecipazione ai contest a squadre. Ciao Nick e grazie.
6 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Vivianna

Scusatemi, sono nuova e avevo aperto una nuova discussione per la ricerca di una squadra ma mi sa che non potevo farlo. Chiedo venia, sto "smanettando" sul sito per capire come funziona tutto. Scrivo nuovamente testo qui. Mi chiamo Vivianna,sono iscritta da circa due anni su fotocontest ma ho iniziato a familiarizzarvi da pochi giorni. Cerco una squadra in cui poter entrare :-) Per correttezza specifico da subito che sono alle prime armi..però mi applico tantissimo ;-P 
Grazie a tutti in ogni caso.
6 anni fa  
TimidoNewby

FLORANS

Buon giorno a tutti ! Cerco una squadra attiva in cui poter entrare. Grazie.
6 anni fa  
NeocampioneTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marco. Sono su FOTOCONTEST da circa 1 anno. Facevo parte di una squadretta di 5 elementi ma per vari motivi e impegni dei partecipanti abbiamo dovuto scioglierla. Se ci fosse una squadra attiva con ancora un posticino per me ne sarei onorato. Premetto che non ho una carriera brillante su fotocontest ma conto di migliorare con il vostro aiuto
6 anni fa  

betti1955

utente cancellato ha scritto:
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marco. Sono su FOTOCONTEST da circa 1 anno. Facevo parte di una squadretta di 5 elementi ma per vari motivi e impegni dei partecipanti abbiamo dovuto scioglierla. Se ci fosse una squadra attiva con ancora un posticino per me ne sarei onorato. Premetto che non ho una carriera brillante su fotocontest ma conto di migliorare con il vostro aiuto
Ciao sono della squadra SCAROLA e stiamo cercando fotografi da aggregare se ti interessa richiedi di essere ammesso. Io avviso l'ammin.re del gruppo. Spero che tu possa decidere in modo positivo. Betti. Siamo anche su Facebook.
6 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medioEminenza

Alaska_artt

Buongiorno a tutti, sto cercando una squadra che sia attiva, con cui crescere.
Devo ancora imparare tanto su fotocontest, spero di poter migliorare insieme a voi.
6 anni fa  
TimidoNewby

valentina_mannella

Buonasera a tutti, sono in cerca di una squadra così da poter migliorare sempre di più. 
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

GabrieleDM

Buonasera, sono nuovo su fotocontest. Sono alla ricerca di una squadra per aver qualcuno con cui confrontarmi e migliorare e, ovviamente, per poter partecipare ai contest a squadre
6 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao a tutti sono su Fotocontest da una mese scarso e mi piacerebbe molto unirmi ad una squadra con cui collaborare attivamente, mettendo a disposizioni le mie capacità ed apprenderne di nuove per ampliare la mia visione, la mia tecnica e i generi di interesse
5 anni fa  

utente cancellato

@MaryPisani @valentina_mannella @GabrieleDM @msimofree 
provate a crearne una insieme se non avete proposte nel frattempo.
5 anni fa  

utente cancellato

Cerco squadra ! Ho notato che quasi tutti i contest sono a squadra ultimamente e siccome vorrei riprendere a partecipare attivamente cerco una squadra 
5 anni fa  

utente cancellato

@lagunablu @peach proseguite la ricerca qui, siete in tanti potete formarne una nuova. 

5 anni fa  

Tauri41

Gli utenti della mia squadra non erano più attivi da tempo, per cui ne sono uscito. Qualcuno che mi accolga nella sua? Oppure altri/e due in cerca di squadra?
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

aurorasogna83

Ciao a tutti, anche io sono nuova su fotocontest e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone oltre che partecipare ai contest di squadra. Do' la mia disponibilità eventualmente a formare una nuova squadra visto che siamo in tanti ad essere in cerca :)
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

valentina_mannella

@aurorasogna83 @Rossana82 @GabrieleDM @MaryPisani Ciao Ragazzi se ancora non avete trovato squadra, potremmo formarmi uno noi???
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

aurorasogna83

valentina_mannella ha scritto:
@aurorasogna83 @Rossana82 @GabrieleDM @MaryPisani Ciao Ragazzi se ancora non avete trovato squadra, potremmo formarmi uno noi???
Per me va benissimo. Sentiamo se anche gli altri son d'accordo ;)
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

valentina_mannella ha scritto:
@aurorasogna83 @Rossana82 @GabrieleDM @MaryPisani Ciao Ragazzi se ancora non avete trovato squadra, potremmo formarmi uno noi???
Per me va bene, almeno iniziamo anche noi i contest a squadra! 
5 anni fa  

canomicki

Io ci sono se qualcuno mi accetta per far squadra
5 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

Tauri41

canomicki ha scritto:
Io ci sono se qualcuno mi accetta per far squadra
Se ne troviamo un terzo possiamo creare la squadra.
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono
5 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

Alaska_artt

valentina_mannella ha scritto:
@aurorasogna83 @Rossana82 @GabrieleDM @MaryPisani Ciao Ragazzi se ancora non avete trovato squadra, potremmo formarmi uno noi???
utente cancellato ha scritto:
Per me va bene, almeno iniziamo anche noi i contest a squadra! 
Per me anche!
5 anni fa  
TimidoNewby