Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

kalonik

Eccoci, ho avuto la brillante idea di iscrivere una nuova squadra. Mi piacerebbe, anche se la cosa magari non risulta premiante, che si potesse creare una piccola squadra a tema, con generi e punti di vista comuni. Ovviamente un minimo di interesse al gioco è  dovuto. Magari oltre al partecipare ai contest, sarebbe interessante approfondire nozioni ed esperienze. Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

stefanoprive

Buonasera,
Mi chiamo Stefano
sono un fotografo per passione.
cercavo un gruppo per poter partecipare ad un contest.
grazie
Stefano
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

kalonik

stefanoprive ha scritto:
Buonasera,
Mi chiamo Stefano
sono un fotografo per passione.
cercavo un gruppo per poter partecipare ad un contest.
grazie
Stefano
Caro Stefano, bisogna aspettare la chiusura del contest a squadre, poi ne possiamo parlare;)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Un saluto a tutta la community,
sono Tiziano, cerco una squadra cui iscrivermi, per poter partecipare ai contest a squadre e condividere la passione della fotografia.
Mi appassiona particolarmente il B/N e la fotografia IR.
Ringrazio in anticipo dell'attenzione.
T.
5 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Un saluto a tutta la community,
sono Tiziano, cerco una squadra cui iscrivermi, per poter partecipare ai contest a squadre e condividere la passione della fotografia.
Mi appassiona particolarmente il B/N e la fotografia IR.
Ringrazio in anticipo dell'attenzione.
T.
dai un' occhiata alla nostra squadra se ti va noi cerchiamo volenterosi;)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Un saluto a tutta la community,
sono Tiziano, cerco una squadra cui iscrivermi, per poter partecipare ai contest a squadre e condividere la passione della fotografia.
Mi appassiona particolarmente il B/N e la fotografia IR.
Ringrazio in anticipo dell'attenzione.
T.
kalonik ha scritto:
dai un' occhiata alla nostra squadra se ti va noi cerchiamo volenterosi;)
Grazie, lo faccio subito!
5 anni fa  

FrancescoPaolo

Ciao popolo di Fotocontest. Nella squadra "Attimo in un click" c'è un posto libero. Chi è interessato mi scriva.
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

But1981

.Buongiorno a tutti, mi chiamo Cosimo, sono nuovo, e sto muovendo i primi passi in questo forum. Sono in cerca di una squadra. Se qualcuno volesse accogliermi/adottarmi sarei felicissimo di condividere con voi la mia passione. Grazie in anticipo a tutti .
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

But1981 ha scritto:
.Buongiorno a tutti, mi chiamo Cosimo, sono nuovo, e sto muovendo i primi passi in questo forum. Sono in cerca di una squadra. Se qualcuno volesse accogliermi/adottarmi sarei felicissimo di condividere con voi la mia passione. Grazie in anticipo a tutti .
Volentieri Cosimo .. noi ti adotteremmo! :) finito questo contest a squadre.. noi ci siamo. Reporter.. Intanto dai un'occhiata in giro. Ciao Eleonork
5 anni fa  

But1981

Grazie di cuore @Eleonork per la calda accoglienza :).
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

But1981 ha scritto:
Grazie di cuore @Eleonork per la calda accoglienza :).
Nooooooo ti sei fatto già adottare!!non hai aspettato la nostra simpaticissima squadra!!! :blush::blush:
........... :D scherzo buon per te :)!!
5 anni fa  

But1981

Ciaoooo, avevo fatto richiesta prima, ma ora che sono dentro alla squadra nessuno mi risponde. Quando mi adotti @Eleonork ? Non sono figlio di nessuno 🤣
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

But1981 ha scritto:
Ciaoooo, avevo fatto richiesta prima, ma ora che sono dentro alla squadra nessuno mi risponde. Quando mi adotti @Eleonork ? Non sono figlio di nessuno 🤣
Devi avere pazienza. Se una squadra è attiva sta partecipando al contest e quindi le modifiche sono disattivate fino al termine del contest in corso. Se riesci ad entrare vuol dire che non è attiva. 
5 anni fa  

But1981

Si, sto capendo pian pianino il meccanismo 😊, col vostro aiuto. Vi ringrazio tanto 
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Madison

But1981 ha scritto:
Si, sto capendo pian pianino il meccanismo 😊, col vostro aiuto. Vi ringrazio tanto 
Alcuni componenti della squadra dove sei entrato, devono rispondere anche all'admin circa i loro account, magari riesci a uscirne presto. Ma anche tu cucini bene i risotti? 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoTerminatorGiudice medio

But1981

@Madison io al massimo posso provare a far due uova strapazzate... e rischio anche di bruciar il pentolino 😎.
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Buttero59

Buonasera sono Paolo è da pochissimo che sono iscritto a Fotocontest cerco squadra per poter partecipare attendo vostra risposta Grazie
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Gianchi

Buongiorno sono Giancarla anch'io è da poco che mi sono iscritta a Fotocontest e cerco squadra per poter partecipare ai contest a squadre Grazie
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

But1981 ha scritto:
Ciaoooo, avevo fatto richiesta prima, ma ora che sono dentro alla squadra nessuno mi risponde. Quando mi adotti @Eleonork ? Non sono figlio di nessuno 🤣
Scusa, sono stato abbastanza preso dal lavoro e ho tralasciato questo portale. Se hai trovato la squadra mi fa piacere, in caso contrario da noi è libero. Un saluto :)
5 anni fa  

utente cancellato

Gianchi ha scritto:
Buongiorno sono Giancarla anch'io è da poco che mi sono iscritta a Fotocontest e cerco squadra per poter partecipare ai contest a squadre Grazie
Welcome :thumbsup:
5 anni fa  

Gianchi

Edobor grazie per avermi accettata
5 anni fa  
TimidoPrincipiante

MauroV

Attualmente faccio parte di una squadra dove non si partecipa (nell'ultimo contest abbiamo presentato due sole foto, da cui la squalifica), per cui cerco una nuova squadra che mi accolga. Grazie.
5 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

gioluc65

MauroV ha scritto:
Attualmente faccio parte di una squadra dove non si partecipa (nell'ultimo contest abbiamo presentato due sole foto, da cui la squalifica), per cui cerco una nuova squadra che mi accolga. Grazie.
Ciao se vuoi puoi entrare nella nostra, quelli che si divertono, finito il contest su la città. Siamo attivi.
5 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

bruldo

Bna Sera faccio parte del Contest ma da molto tempo non l'ho più usato; ho dimenticato a quale squadra appartengo.
Chi mi può aiutare a trovarla?? Nikname Bruldo
Grazie
5 anni fa  
AssiduoNeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

bi

bruldo ha scritto:
Bna Sera faccio parte del Contest ma da molto tempo non l'ho più usato; ho dimenticato a quale squadra appartengo.
Chi mi può aiutare a trovarla?? Nikname Bruldo
Grazie
:D dal tuo profilo sembra "dilettanti si nasce", chissa' se si ricordano di te.... :D
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bruldo ha scritto:
Bna Sera faccio parte del Contest ma da molto tempo non l'ho più usato; ho dimenticato a quale squadra appartengo.
Chi mi può aiutare a trovarla?? Nikname Bruldo
Grazie
Dilettanti si nasce
L'ho trovato scritto nel tuo profilo!
5 anni fa  

kalonik

🤦‍♂️
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

claudio63

Buonasera, un saluto alla community, mi chiamo Claudio e sto cercando una squadra a cui unirmi. 

Grazie.
Claudio
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

Tauri41

Claudio63 hai ricevuto un invito.
Inoltre la squadra Dagherrotipisti ha ancora due posti a disposizione di chi voglia accasarsi.
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

giuseppedangelo

Ciao a tutti , la squadra SOTTOSOPRA ha tre posti liberi chi fosse interessato faccia richiesta , più siamo meglio stiamo !!!!
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono