Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

Scaletta

Ciao a tutti!Cerchiamo utenti da inserire nella squadra Spiriti Liberi,  l'importante e che partecipino a tutti contest proposti 
Mandatemi pure un messaggio in privato
Un saluto dai Spiriti Liberi
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Bobp

Ciao a tutti, si sono liberati tre posti nella nostra squadra, vorremmo reintegrare e quindi potrete richiedere l'iscrizione per invito, richiediamo solo la voglia di partecipare ai vari contest e divertirci assieme la squadra si chiama " Fotopatici " .
Cordiali saluti
5 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

MkPhotography9194

ciao a tutti sono piuttosto nuovo.. cerco squadra per partecipare ai contest e condividere la passione della fotografia 
5 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice ottimo

Francus91

Ciao, cerco una squadra per partecipare ai contest e per mettere alla prova le mie capacità e migliorarmi. Ma in primis cerco di conoscere nuova gente con cui condividere la passione fotografica
5 anni fa  
AssiduoTimidoPrincipiante

utente cancellato

Ciao! Fotografo analogico, cerco squadra attiva (possibilmente con fotografi a pellicola :-) )
5 anni fa  

RS

Squadra SCAROLA cerca fotografi volenterosi di partecipare ai contest e animare ill gruppo. Vi aspettiamo!!!!
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

giuseppedangelo

Nella squadra SOTTOSOPRA si sono liberati 2 posti chi fosse interessato può contattarmi !!
5 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

farax

se c'è spazio mi aggrego volentieri a qualche gruppo già esistente. non abbaio e non sporco, ma sulla qualità delle foto non garantisco.
5 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

aracne9

@farax se vuoi da noi c'è posto :-) 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Max66

Ciao a tutti, sto cercando posto in qualche gruppo fotografico, ma finora ho fatto solo"sala d'aspetto". Non sono proprio un manico, ma nemmeno da buttare( credo). Se qualche gruppo ha un posticino, entro volentieri... Ciao!
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Sognatrice

Ciao a tutti, sono iscritta da sei mesi e sto partecipando ai contest individualmente. Cerco una squadra per partecipare anche  con altre persone.
Grazie.
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

giuseppedangelo

Ciao Sognatrice nella squadra Sottosopra abbiamo un posto libero, basta che fai richiesta !!
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

umby2001

Buongiorno, sono su FC da un mese, finora ho inviato solo due foto, di cui una andata in finale, e sono alla ricerca di una squadra con cui partecipare ai contest di gruppo. Faccio essenzialmente foto naturalistica e di viaggio
4 anni fa  
GroupieOlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Sto cercando una squadra.... sono nuova (2 giorni)
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sto cercando una squadra.... sono nuova (2 giorni)
Dal tuo profilo risulta che hai già una squadra. Forse cerchi dei componenti :)
4 anni fa  

utente cancellato

Ciao a tutti cerco utenti nel team AmateurPhotographer sono un nuovo iscritto, per chi volesse aggiungersi c'è posto. Vorrei creare un gruppo senza pretese anche per chi è all'inizio come me e crescere insieme nei contest. A presto. :D
4 anni fa  

utente cancellato

Ciao a tutti, si sono liberati 4 posti nella nostra squadra, vorremmo reintegrare e quindi potrete richiedere l'iscrizione per invito, richiediamo solo la voglia di partecipare ai vari contest e divertirci assieme la squadra si chiama " Fotopatici " .
Cordiali saluti
4 anni fa  

utente cancellato

Il thread da utilizzare per la ricerca di componenti per le squadre è questo. Scrivendo qui avrete un unico punto di "notifica" per chi cerca o si propone. Grazie.
4 anni fa  

utente cancellato

Ciao a tutti 
faccio parte insieme ad altre 2 persone al gruppo MARCHEFRIENDS, ci sono posti liberi nella nostra squadra e saremmo lieti di entrare in contatto con persone che vivono o che amano e conoscono questa meravigliosa regione (vuoi perché ci vengono in vacanza, vuoi perché sono nati qui e poi andati in un altro paese). Chi vorrebbe far parte può scrivere all'amministratore @fabbra77 
4 anni fa  

utente cancellato

Salve a tutti , si sono liberati alcuni posti in squadra ( unknown)  e cerchiamo nuovi fotografi da inserire. Si raccomanda costanza ed educazione ! 
4 anni fa  

jayenne

Ciao a tutti, cerco un gruppo per poter partecipare ai contest a squadre! 
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

jayenne ha scritto:
Ciao a tutti, cerco un gruppo per poter partecipare ai contest a squadre! 
Ciao , presto ti faccio sapere, grazie!
4 anni fa  

utente cancellato

Buonasera, quindi per partecipare al contest "trasparenze", bisogna essere in una squadra....se qualche squadra avesse posti, io sono disponibile. 
4 anni fa  

gioluc65

utente cancellato ha scritto:
Buonasera, quindi per partecipare al contest "trasparenze", bisogna essere in una squadra....se qualche squadra avesse posti, io sono disponibile. 
Ti ho mandato l'invito a far parte della nostra. 
4 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

jayenne

jayenne ha scritto:
Ciao a tutti, cerco un gruppo per poter partecipare ai contest a squadre! 
utente cancellato ha scritto:
Ciao , presto ti faccio sapere, grazie!
Grazie mille :) 
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Buongiorno a tutti, sarei in cerca di una squadra.
Da piccolo al calcio, mi sceglievano sempre per ultimo, o mi tenevano in panchina,
o mi mettevano in porta quando erano sicuri di vincere...fate voi ;)
4 anni fa  

gioluc65

utente cancellato ha scritto:
Buongiorno a tutti, sarei in cerca di una squadra.
Da piccolo al calcio, mi sceglievano sempre per ultimo, o mi tenevano in panchina,
o mi mettevano in porta quando erano sicuri di vincere...fate voi ;)
Per noi sei perfetto ti mando un invito
4 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Click-clack

Salve! C'è una squadra disposta ad accogliermi? Grazie, in ogni caso!
4 anni fa  
TimidoGuru

utente cancellato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a Fotocontest e cerco una squadra di cui fare parte! amo la fotografia, i viaggi e le nuove sfide. grazie in anticipo
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a Fotocontest e cerco una squadra di cui fare parte! amo la fotografia, i viaggi e le nuove sfide. grazie in anticipo
Benvenuta Paola
4 anni fa