Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

utente cancellato

scusate, ma è normale che una squadra ha 11 componenti?   https://www.fotocontest.it/team/61
4 anni fa  

utente cancellato

io sapevo che la squadra doveva essere composta da 10 componenti
4 anni fa  

utente cancellato

per le segnalazioni scrivete a noi, come ha fatto già qualcuno. Problema tecnico di utenti in "attesa" accettazione, la squadra non è al momento attiva nei contest.
4 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
per le segnalazioni scrivete a noi, come ha fatto già qualcuno. Problema tecnico di utenti in "attesa" accettazione, la squadra non è al momento attiva nei contest.
Grazie
4 anni fa  

kalonik

Eccociii...Cari amici e amiche di FC, abbiamo pensato di dare la possibilità ad un numero ristrettissimo di utenti, 1/1 , di entrare a far parte della tanto ambita squadra " One Shot". 
L' iscrizione è  gratuita, pregasi inviare curriculum in privato.
Visto il periodo particolare, la quota per il primo mese è  a carico della direzione😊
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

....@kalonik complimenti foto e modo di scrivere sono coerenti...perfetti:D
4 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
....@kalonik complimenti foto e modo di scrivere sono coerenti...perfetti:D
:D non riesco a capire.....sei passato per controllare la sintassi o il contenuto 🤔🤣🤣🤣
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Click-clack

Io preferisco continuare con la squadra di cui faccio parte ora. Salvo giudizio contrario!
4 anni fa  
TimidoGuru

kalonik

Click-clack ha scritto:
Io preferisco continuare con la squadra di cui faccio parte ora. Salvo giudizio contrario!
Ci fa enormemente piacere, comunque noi puntiamo a qualcuno che voglia farsi avanti spontaneamente. Non crediamo negli ingaggi coattivi😜
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Chi è alla ricerca di una nuova squadra? "Diaframma-tempo" ha posti liberi....siamo un po' "disastrati", ci divertiamo, non siamo e non vogliamo rotture, ci confrontiamo e soprattutto partecipiamo ai contest di squadra...dal pomeriggio di oggi (quando finirà il contest trasparenze) l'iscrizione è libera..."Ad maiora"!
4 anni fa  

dady2

AAA cercasi fotografi per la mia squadra Miss Livingstone, contattatemi in privato grazie 1000

4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Cerco persone attive che hanno voglia di entrare a far parte della nostra squadra Lavori_in_corso. Si prega di contattare in privato.
4 anni fa  

Maryita

buongiorno, Sono Maria da Napoli. piacere. Sono nuova e neofita. Non ci sto capendo niente. Vorrei  entrare in una squadra facile e simpatica. Come faccio? Grazie
4 anni fa  
TimidoNewby

jovi55

cerco per la squadra Antopaga membri attivi, siamo solo in tre e moltissime foto presentate soso stare squalificate per chè non abbiamo raggiunto il numero minimo....dai aggregatevi
4 anni fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

RS

Squadra SCAROLA cerca nuovi componenti che hanno di voglia di giocare con noi. Contattatemi 😁
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

squadra gli.audaci cerca fotografi non professionisti da condividere insieme la possibilità di partecipare ai contest e divertirsi! 
4 anni fa  

utente cancellato

Vogliamo completare la nostra squadra. (Lavori_in_corso, https://www.fotocontest.it/team/317
Se sei attivo e creativo siamo fatti per te.... Contattare in privato...
4 anni fa  

utente cancellato

Restiamo sempre in attesa di ampliare la squadra Unknown , chi ha voglia e serietà è il benvenuto ! 
4 anni fa  

piero_meli

io sono disponibile ad entrare in una squadra. se mi invitate accetto volentieri. grazie
4 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

RedazioneFotocontest

Le squadre si formano utilizzando QUESTO thread. Grazie.
4 anni fa  

Terazuc

Buongiorno,

mi sono iscritto da poco, ho visto che ci sono dei contest a squadra, se c'è qualche squadra a cui manca un componente, eccomi qua. Sergio da Trieste. Ciao e grazie. (dilettante). 
4 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

Soluna

Cerco squadra
Scatto con Smartphone
Postproduzione non sempre obbligata
Solo buoni la prima o per me é accanimento terapeutico
Piuttosto elaboro un concept nel cervello per settimane 
Ossessionata dalla "prospettiva altra"
Difficilmente domabile 
Gioco sempre sul filo delle regole per equilibrio e necessità
Ripeto
Cerco squadra per questa esperienza
Grazie
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

RS

Squadra SCAROLA cerca componenti . Se sei interessato, contattami in privato. Buona luce
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

robyr

Ciao, la squadra Reporter cerca componenti attivi. 
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Gian78K

Ciao, cerco anch'io una squadra
Gian78k
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Ciao a tutti, scatto solo da qualche anno con la mia D7200 (prima D3300) e mi piacciono street e ritratti.
Cerco una squadra per potersi divertire senza necessariamente essere esperti 😊🙂
4 anni fa  

betti1955

RS ha scritto:
Squadra SCAROLA cerca componenti . Se sei interessato, contattami in privato. Buona luce
La squadra SCAROLA è ben posizionata in classifica e siamo un gruppo tranquillo. Cerchiamo appassionati di fotografia. Contattate l'amm.re del gruppo RS (Roberta)
4 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

io sono nuova e cerco una squadra
3 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
io sono nuova e cerco una squadra
Benvenuta su FC Silvia. 
In questo momento è in corso un contest a squadre, e allora le modifiche nei team sono bloccate. Fra 5 gg finisce e potrai entrare in un team. Ti consiglio di vedere la classifica squadre, quale squadra ha meno di 10 persone e al massimo mandare messaggio privato al leader.
3 anni fa  

giuseppedangelo

Nella squadra Sottosopra abbiamo posti liberi, venghino signori, venghino !!
3 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono