Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre: thread unico di ricerca — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Formazione squadre: thread unico di ricerca

RedazioneFotocontest

Cerchi una squadra? Vuoi formarne una nuova? Si è liberato qualche posto nella tua squadra e cerchi nuovi agguerriti compagni? Utilizza questo thread del forum per la tua richiesta. Ricordati che è possibile utilizzare il simbolo della chiocciola davanti al nickname per far arrivare la notifica ad un utente che ha scritto in precedenza. 

Promemoria/trick: i passaggi di squadra sono consentiti ANCHE a contest in corso, l'unico vincolo è che il team non abbia già inviato foto, questa condizione blocca i pulsanti di accettazione(ingressi/uscite/altre modifiche). Per accettare una richiesta a contest in corso quindi può essere sufficiente cancellare le foto già inviate, per ricaricarle subito dopo.

La gestione delle squadre è autonoma: per uscirne i pulsanti sono vibili bella bacheca squadre, sempre a condizione non ci siano foto inviate dal team nel contest aperto.
6 anni fa 

JJ_Ale

Ciao a tutti! Nella squadra BUMBAS ci sono 4 posti liberi…. Sarete i benvenuti!!!! :) :*
3 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

RedazioneFotocontest

Il thread per la ricerca di componenti è QUESTO. Ricerca e offerta va scritta in questa discussione. Così viene notificata a tutti i fotografi che vi partecipano e comunque al termine della ricerca è possibile cliccare su "annulla notifiche" in fondo a questa pagina. Grazie.
3 anni fa  

effecappa

Ciao a tutti, sono iscritta a fotocontest da tempo, 
per svariate ragioni però ho utilizzato poco questa piattaforma. 
Ieri ho creato una squadra 'RESILIENZA' e sono a mia volta alla ricerca di squadre con posti ancora disponibili per poter partecipare ai contest di gruppo.
Grazie a chi vorrà iscriversi o includermi nella sua squadra. 
3 anni fa  
TimidoPrincipianteEminenza

utente cancellato

Effecappa ci sono attivi dei contest di squadra fino a quando non sono chiusi non è possibile apportare modifiche alle squadre
3 anni fa  

utente cancellato

effecappa ha scritto:
Ciao a tutti, sono iscritta a fotocontest da tempo, 
per svariate ragioni però ho utilizzato poco questa piattaforma. 
Ieri ho creato una squadra 'RESILIENZA' e sono a mia volta alla ricerca di squadre con posti ancora disponibili per poter partecipare ai contest di gruppo.
Grazie a chi vorrà iscriversi o includermi nella sua squadra. 
Ti consiglio scrivere in privato a chi non ha una squadra... quelli che sono iscritti da poco
3 anni fa  

dbuccarella

Appena iscritto a Fotocontest. Mi incuriosisce la piattaforma. 
Chi mi vuole nella sua squadra, sono qui.
3 anni fa  
AssiduoTimidoPrincipiante

utente cancellato

Ciao nella mia squadra shot ho due posti liberi.se sei interessato motivato a vincere siamo la tua squadra.
3 anni fa  

Winterthur58

liberi da contest fotografici è possibile iscriversi alla squadra "i.mago" !

Basta avere tanta passione e voler partecipare ai contest: sarete i benvenuti !!!!
3 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

luciano53

Buona sera sono da molto tempo in questa piattaforma ma ho frequentato molto poco vorrei recuperare avete un posto? vi aspetto , prometto di impegnarmi vi aspetto ciao
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante

giuseppedangelo

Nella squadra SOTTOSOPRA ci sono 2 posti liberi , vi aspettiamo !!
3 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

domenicovescera

ciao a tutti. sono nuovo. mi presento mi chiamo Domenico , avrei bisogno di una squadra. qui ho ancora poche foto ma se volete potete dare un occhiata al mio instagram vesceradomenico. grazie a tutti 
3 anni fa  
TimidoNewby

Fe140

Sono in cerca di una squadra attiva... Chi mi vuole?



3 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

ParmigianoReggiano

Una discussione molto interessante. Grazie, ragazzi.
3 anni fa  
Timido

utente cancellato

ParmigianoReggiano ha scritto:
Una discussione molto interessante. Grazie, ragazzi.
Grazie alla tua approvazione verrà riconosciuta come discussione DOP. 
3 anni fa  

giuseppedangelo

Nella squadra SOTTOSOPRA abbiamo 3 posti liberi, venghino signori, venghino !!!!
3 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Squadra di Stenopeici? Ce ne sta?
3 anni fa