Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerchiamo nuovi compagni di squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

cerchiamo nuovi compagni di squadra

malte

Ciao a tutti e buon anno ! La nostra squadra, "Unknown", sta cercando nuovi membri. Siamo fotografi non professionisti appassionati di questa arte meravigliosa e  vogliamo divertirci confrontandoci con gli altri, dai quali si imparano sempre nuove cose utili per crescere.
Chi è interessato mi contatti .  Vi aspetto numerosi !
2 anni fa 
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Claudiator

Ciao, sono Claudia. Amo la fotografia ma non è la mia professione, adoro fare fotografie da sempre. mi piace cogliere l'attimo e fermare il tempo. sono interessata ad entrare nella vostra squadra.
claudia
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

malte

Molto bene,  Claudia ! Sarai la benvenuta. Devi solo avere pazienza perchè è iniziato il contest "Acqua" e, come da regolamento, non si possono inserire altri elementi in squadra quando c'è un contest in corso. questo finisce il 10 febbraio. Se hai pazienza ti ricontatto il giorno 11/2 e ti aggiungo alla squadra ( che nel frattempo ha cambiato nome e logo : adesso siamo "I PRISMI" ), va bene ?
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

utente cancellato

malte ha scritto:
Molto bene,  Claudia ! Sarai la benvenuta. Devi solo avere pazienza perchè è iniziato il contest "Acqua" e, come da regolamento, non si possono inserire altri elementi in squadra quando c'è un contest in corso. questo finisce il 10 febbraio. Se hai pazienza ti ricontatto il giorno 11/2 e ti aggiungo alla squadra ( che nel frattempo ha cambiato nome e logo : adesso siamo "I PRISMI" ), va bene ?
Basterebbe togliere le foto della vostra squadra per poi rimetterle dopo l'ingresso nuovo in squadra
2 anni fa  

Claudiator

Va bene, grazie.Aspetto la vostra mail.
Claudia
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

malte

Grazie Massimiliano, ma ci sono varie persone nuove di fotocontest e la squadra è per 5/8 totalmente nuova. Preferirei aspettare la fine del contest per evitare confusioni...
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Kamone

Ciao, mi chiamo Daniele ed anch'io condivido la passione per la fotografia pur non essendo la mia professione. Cerco una nuova squadra e dei nuovi compagni con cui confrontarmi e condividere idee in ambito fotografico. Daniele
2 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

Bill

Ciao Sono nuovo da queste parti, c'è ancora posto nella squadra?
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

malte

al momento siamo pieni....
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio