Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerchiamo nuovi componenti per la formazione di una nuova squadra — Il forum di Fotocontest
Per formazione nuova squadra, cerchiamo persone con la passione per la fotografia, la voglia di mettersi in gioco ma soprattutto predisposizione di confronto e di lavoro di squadra, se sei interessato/a contattami.
Simone
Ciao Simone! Io sono entrato da poco qui su foto contest.
E in realtà non mi considero neanche un fotografo. Ho iniziato da un annetto a usare il drone. Mi piace la fotografia e l'altro giorno ho comprato su subito la mia prima reflex. Se state cercando qualcuno anche dilettante, io sono la persona giusta 😂
Ciao,
in realtà siamo bloccati, nel senso che il sito ha ancora dei problemi e non ha ancora reso pubblica la nostra nuova squadra, se porti pazienza appena risolvono ti ricontatto.....
Grazie mille
Simone
Cerchiamo nuovi componenti per la formazione di una nuova squadra
simone68
Per formazione nuova squadra, cerchiamo persone con la passione per la fotografia, la voglia di mettersi in gioco ma soprattutto predisposizione di confronto e di lavoro di squadra, se sei interessato/a contattami.Simone
Bigdrone84
Ciao Simone! Io sono entrato da poco qui su foto contest.E in realtà non mi considero neanche un fotografo. Ho iniziato da un annetto a usare il drone. Mi piace la fotografia e l'altro giorno ho comprato su subito la mia prima reflex. Se state cercando qualcuno anche dilettante, io sono la persona giusta 😂
simone68
Ciao,in realtà siamo bloccati, nel senso che il sito ha ancora dei problemi e non ha ancora reso pubblica la nostra nuova squadra, se porti pazienza appena risolvono ti ricontatto.....
Grazie mille
Simone
MarcoEmanueleMatta
Ciao se possibile sono disponibile. Attendo notizie