Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spighetta con ospiti - ladyelf — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Spighetta con ospiti - ladyelf

utente cancellato

Davvero questa foto ha colori freddi?

10 anni fa 

utente cancellato

Secondo me no. Forse gli insetti risultano scuri, essendo scuri ( :) ), ma non la trovo fredda.
10 anni fa  

utente cancellato

secondo me si.Hai provato con ps a cambiare i toni rendendoli più sul giallo/rosso?io ho provato e l'effetto cambia molto
10 anni fa  

utente cancellato

Ma questi sono i suoi colori originali , io sul mio schermo la vedo verde, almeno la spighetta e' un bel verde brillante, lo sfondo forse vira un pò sul verde acqua. 
10 anni fa  

utente cancellato

Tieni sempre presente che a seconda del supporto con cui si visualizzano le immagini i toni cambiano e anche molto!io ho un portatile, 2 pc fissi, cellulare, tablet e ti assicuro che la differenza si vede
10 anni fa  

utente cancellato

Qui ha influito anche la poca fotogenicità degli insetti, troppo simili a cimici. Il taglio poi è troppo stretto, segue certo lo stelo, ma nel complesso non funziona fotograficamente.
10 anni fa  

utente cancellato

Eh, anche a me solitamente non piace molto il taglio lungo e stretto, sia in verticale che in orizzontale, ma davanti a un soggetto lungo e stretto non so mai come comportarmi. In questo caso ho scelto la regola della diagonale proprio perche' la spighetta esce verso sinistra e i coleotteri escono verso destra. Ho sbagliato?
10 anni fa  

rans78

a me lady lafoto piace, ma il taglio lo ritengo sproporzionato, in piu gli insetti sono troppo scuri ma non dipende da te, credo sia colpa loro:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

falco

..per me ti hanno fregato gli insetti:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Peccato perche' io adoro gli insetti.
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Peccato perche' io adoro gli insetti.
.anch'io,ma per un concorso cerca quelli più fotogenici, ho trovato dei bachi da seta e li ho fotografati mentre mangiano la foglia di gelso in controluce, la foto non era male  ma loro so bruttissimi....:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio