Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foraggio - ladyelf — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Foraggio - ladyelf

utente cancellato

questa mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. Cosa non ha funzionato?

10 anni fa 

utente cancellato

posso massacrarla? (questa sezione serve a questo)
10 anni fa  

utente cancellato

Ok, silenzio assenso :D

Intanto è un controluce gestito male, quando il soggetto è buio rispetto al resto della fotografia qualche cosa è andato storto. I colori sono bruttini, la composizione inesistente e c'è un antiestetico palo in mezzo alla scena con la stessa profondità di campo delle mucche. Un disastro :D

p.s. critico le tue foto perché tu le metti qui, non perché abbia preso in antipatia il tuo operato.
10 anni fa  

utente cancellato

p.s. la sintassi per questa sezione deve sempre essere "Titolo foto - autore" modifico il titolo.
10 anni fa  

utente cancellato

Beh, Mirko, da un fotografo come te posso anche accettarlo, e visto che sei l'unico ad avere commentato posso dire che e' una foto da dimenticare? :D E se mettevo questa ?
" />
10 anni fa  

utente cancellato

uhm, forse la foto ha un po' più di carattere, ma resta un evidente problema di gestione del colore. Mi sembra sballato il bilanciamento del bianco, forse hai tentato di "recuperare" qualche scatto venuto malino a causa della luce dura.
10 anni fa  

falco

...molto meglio la seconda , se non tagliavi le mucche:) per la prima è come dice Mirko.:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio