Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

More ...finte..caramelle vere - Falco — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

More ...finte..caramelle vere - Falco

falco

Visto che appena messa (versione meno contrastata) mi è stata segnalata (già perdonata :*) e credendo di arrivare minimo nei  10, altri  hanno creduto che fossero vere? ..onestamente , accettando sempre il responso delle votazioni, nelle prime 10 almeno 5 son dietro la mia, o no....
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Mirko scusa , ho visto solo ora ...correggilo tu...grazie:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io forse avrei messo un diverso colore di sfondo per far risultare di più i fiori bianchi... Ma altro tecnicamente non saprei dire. L'idea è sicuramente molto più originale di altre!
10 anni fa  

Ayahuasca

Falco, trovo l'idea molto originale, ma l'esecuzione non è all'altezza. 
la luce non mette particolarmente in valore i soggetti e trovo che lo sfondo si fonda troppo.
non so, forse è troppo contrastata, troppo dura.
manca, secondo me, di tridimensionalità (lo so sono fissata!!!) ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Io non l'ho votata.Mi piacciono le foto originali ma non avevo capito che era stata "congeniata"!mi sembrava un ramo "artificiale" di more e non l'ho associato a caramelle...ti devo qualche voto8-)
10 anni fa  

utente cancellato

Solo io ci ho visto IMMEDIATAMENTE le caramelle qui?
Ah sì, c'è un motivo. Ho sempre una busta di queste in casa perchè le adoro <3
10 anni fa  

utente cancellato

A me invece non piacciono per niente queste caramelle, ma d'altrone nemmeno quelle alla menta che ho presentato io per questo le ho usate per fotografarle, e anche perche' ho voluto uscire dal coro delle dolcissime. Ho ammirato il contest con l'acquolina in bocca, ma questa non me l'ha fatta venire. L'idea e' molto carina e originale, ma la trovo un pò sterile. Mi spiego meglio, i rovi stanno allaria aperta percui ci sarebbe stato uno sfondo di un prato o di un cielo per esempio. Visto che in questa foto il rovo e' diventato il creatore di un qualcosa d'altro avrei creato un ambiente diverso, magari infilato in un vaso dove al posto della terra c'era lo zucchero, o qualcosa del genere.:)
10 anni fa  

utente cancellato

è una delle foto che mi è piaciuta di più, l'ho intesa come una trasformazione di un qualcosa già gustoso in natura da portarsi dietro trasformato in caramelle, ci sono dei problemini in fase di definizione della ripresa della foto, cominciando dallo sfondo che non isola bene la composizione, per finire a un tempo di esposizione leggermente più lungo che oltre allo sfondo non rende il dettaglio dei piccolissimi fiori bianchi.
10 anni fa  

falco

Grazie dei commenti gente, ho provato anche con lo sfondo diverso, con altre caramelle a terra ,ma...... speravo che l'riginalità la portasse più alta......vabbè:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio