Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Perplessa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

mipiacefoto

La foto è questa. 64 punti di scrutinio. Non è passata. Altre volte con 36 o 44 punti sono passata. Mi dispiace
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

Contest "uno spazio quasi vuoto"
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

Non si vede la foto
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

se ti può consolare ti dico che se fosse stata nel gruppo di quelle votabili da me l'avrei votata  ;)  ... è anche molto meglio di diverse finaliste (ma questa è una questione di gusti personali)
10 anni fa  

mipiacefoto

Grazie Fotofriz. :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Premesso che la trovo migliore di molte altre, e che in effetti non passare con 64 punti innervosisce, ti dico cosa non va secondo me. Il muro a margine della foto, che esce dall'inquadratura e quindi non finito, non spezza, per me, la percezione spaziale, la contorna semplicemente. Avrei preferito un oggetto finito nell'inquadratura, che so, spostarsi in modo da eliminare il muro e mettere una sedia sulle ardesie.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

mipiacefoto

Grazie Degomera del commento. Era una foto d'archivio scattata d'impulso. Mi sembrava attinente e non avendo tempo per altri scatti...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Era nel mio gruppo e l'ho votata.forse ho dato pochi punti perche' mi sembra una foto bella e finita. Non spezzata da un soggetto come indicava la traccia.In oltre nel contesto generale non ho trovato "il soggetto"
10 anni fa