Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
se ti può consolare ti dico che se fosse stata nel gruppo di quelle votabili da me l'avrei votata  ... è anche molto meglio di diverse finaliste (ma questa è una questione di gusti personali)
Premesso che la trovo migliore di molte altre, e che in effetti non passare con 64 punti innervosisce, ti dico cosa non va secondo me. Il muro a margine della foto, che esce dall'inquadratura e quindi non finito, non spezza, per me, la percezione spaziale, la contorna semplicemente. Avrei preferito un oggetto finito nell'inquadratura, che so, spostarsi in modo da eliminare il muro e mettere una sedia sulle ardesie.
Grazie Degomera del commento. Era una foto d'archivio scattata d'impulso. Mi sembrava attinente e non avendo tempo per altri scatti...
11 anni fa
utente cancellato
Era nel mio gruppo e l'ho votata.forse ho dato pochi punti perche' mi sembra una foto bella e finita. Non spezzata da un soggetto come indicava la traccia.In oltre nel contesto generale non ho trovato "il soggetto"
Perplessa
mipiacefoto
http://www.fotocontest.it/dashboard/fotomipiacefoto
La foto è questa. 64 punti di scrutinio. Non è passata. Altre volte con 36 o 44 punti sono passata. Mi dispiacemipiacefoto
Contest "uno spazio quasi vuoto"DonyB
Non si vede la fotomipiacefoto
http://www.fotocontest.it/contest/uno-spazio-quasi-vuoto/foto/91544utente cancellato
se ti può consolare ti dico che se fosse stata nel gruppo di quelle votabili da me l'avrei votataÂmipiacefoto
Grazie Fotofriz.Degomera681
Premesso che la trovo migliore di molte altre, e che in effetti non passare con 64 punti innervosisce, ti dico cosa non va secondo me. Il muro a margine della foto, che esce dall'inquadratura e quindi non finito, non spezza, per me, la percezione spaziale, la contorna semplicemente. Avrei preferito un oggetto finito nell'inquadratura, che so, spostarsi in modo da eliminare il muro e mettere una sedia sulle ardesie.mipiacefoto
Grazie Degomera del commento. Era una foto d'archivio scattata d'impulso. Mi sembrava attinente e non avendo tempo per altri scatti...utente cancellato
Era nel mio gruppo e l'ho votata.forse ho dato pochi punti perche' mi sembra una foto bella e finita. Non spezzata da un soggetto come indicava la traccia.In oltre nel contesto generale non ho trovato "il soggetto"