Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

malinconia-kaira — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

malinconia-kaira

kaira

http://www.fotocontest.it/thumb/thumb/photo/full/91936

era proprio così brutta?
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Credo che qui il problema sia la luce. Quella della scena, serale, è certamente molto accattivante, ma quella persona lì, che contempla il mare resta troppo buio e non stacca. Se tu guardi l'immagine pochissimi istanti forse neanche la vedi. Sai cosa avrebbe reso questa foto speciale? Se il suo riflesso si fosse visto nelle pozze d'acqua.
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao.Questa foto non l'avevo vista.La trovo una bella scena al tramonto...ma non vedo "la monotonia" di un contesto quindi i soggetti non disturbano il quadro.Altra cosa che noto è che l'occhio mi cade sul cane, i passanti, il solitario e i solchi del fuoristrada....troppi soggetti diversi.Io ho immaginato il contest diversamente ...ma ho sbagliato anche io:D
10 anni fa  

kaira

si in effetti i soggetti sono troppi..... volevo postare qualcosa di altro genere poi all'ultimo ho cambiato idea ma ho sbagliato.......
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio