Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uccellini - mbm51 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Uccellini - mbm51

mbm51

10 anni fa 
OlimpionicoTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Diversi problemi, intanto dalla "miniatura" la foto non rende giustizia ai disegni con l'uccellino, per quanto sia sbagliato, si dovrebbe sempre scegliere foto accattivanti già dalla versione mini (per attirare votanti). Poi i troppi elementi, così non si focalizza il disegno e si passa oltre a qualche cosa di più "semplice" da leggere. 
10 anni fa  

mbm51

Grazie
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

A me la foto non dispiace, la trovo comprensibile, e l'ho anche notata nel voto. :D
Unico neo per me - ho dato i voti maggiori alle foto dove il fotografo stesso ha creato il disegno con la luce, non solo fotografato giochi di luce già fatti (come ho fatto pure io dall'altra parte :( ) - e se gli altri votanti nel tuo gruppo hanno avuto il mio metro di giudizio, allora l'immagine è stata penalizzata.
10 anni fa  

Degomera681

Io concordo con tutti e due. Nel senso che apprezzo l'idea, non mi dispiace la realizzazione ma la trovo un pò dispersiva.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

mbm51

farò tesoro dei vostri suggerimenti nel prossimo contest.
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice buono