Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Torre di fosso castello 1200 - ladyelf — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Torre di fosso castello 1200 - ladyelf

utente cancellato


Della torre di fosso castello si hanno notizie certe dal 1250, nella zona di Soriano nel Cimino e' divenuta famosa negli anni 70 perche' fu acquistata da Pier Paolo Pasolini e si trova sul fosso dove lui giro' la scena del battesimo di Gesu' nel film "Il vangelo secondo matteo", la gente del luogo la chiama la torre di Pasolini. La mia scelta di presentarla in questo modo e' stata per conservarne un alone di vera antichita'. Non e' piaciuta? Purtroppo non si puo' fotografarla da molto vicino perche' e' circondata da possenti mura ancora conservate dal tempo e la migliore angolazione per ammirarla e' al di la' del fosso. 
10 anni fa 

rans78

Io non ho partecipato a questo contest ma probabilmente non l'avrei votata, non perche è brutta anzi la trovo favolosa, ma perche il soggetto principale è molto piccolo in proporzione alla foto e perche la PP la vela ancora di piu, questa foto per me avrebbe raccolto molti piu voti nel contest proposto da anija cartoline dl passato:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

non ho partecipato, ma trovo che si distingua poco e niente. 
si vede la torre, certo, ma è molto piccola e i rami davanti prendono il sopravvento.
la trovo abbastanza caotica.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza