Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Questioni di prospettive... - Diego Garatti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Questioni di prospettive... - Diego Garatti

DiegoGaratti



Ciao a tutti, volevo sapere solo dove ho sbagliato, 17 punti, sinceramente pensavo un po' meglio.
grazie a tutti in anticipo.
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Io sinceramente l'ho trovata originale e ti ho dato anche 6 punti. E la foto che il tizio sta guardando che risulta un pò come mossa, ma suppongo che stesse dietro ad un vetro e tu come fotografo non gli stavi proprio dritto di fronte percui lo spessore del vetro ti ha sdoppiato un pò l'immagine. ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Non è molto attraente come immagine, la vignettatura e il viraggio sembrano un modo per dare "atmosfera" ad una foto che di atmosfera non ne ha. La curva infine è troppo poco evidente rispetto all'immagine globale, l'occhio si ferma sul tipo che guarda la mappa e deve andarsela a cercare. 
10 anni fa  

utente cancellato

Io no, mi sono trovata subito ad osservare quella S come se il tipo fossi io, e sinceramente mi piace quel viraggio, gli da un non so che e si intona con il colore del mare che si contrasta con i marroncini del resto della citta'. Sulla vignettatura hai ragione, gli angoletti sono troppo scuri. 
10 anni fa  

icomo

Trovo solo che la curva non sia abbastanza predominante all'interno della foto. 
Però l'idea è originale. 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DiegoGaratti

Grazie mille a tutti per le dritte! 
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

hmmm, ma non doveva essere storta? :D
10 anni fa  

DiegoGaratti

Ahahah! Buona questa!
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono