Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

lassù - anbelo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

lassù - anbelo

anbelo

9 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

tntcortez

Bell'issima l'idea e il taglio, post produzione da rivedere. Colori troppo saturi, cielo troppo piatto.
Ciao
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medioEminenza

icomo

Bella composizione, ma il cielo così piatto penalizza molto la resa finale.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

Spero tu non ti offenda @anbelo, eventualmente cancello tutto, ed è anche vero che ho esagerato, ma forse con un cielo più colorato la foto prende un po di presenza.
Si, una via di mezzo tra la tua e la mia versione forse avrebbe fatto più colpo.
E' una mia idea, devo dire che forse degli esursionisti che 'passeggiano' potrebbe non essere stato valutato tanto 'sportivo' ma più ricreativo (in questo caso non sanno che fatica lassù, altro che partita di scacchi).


9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

anbelo

Vi ringrazio per le considerazioni tanto calzanti e opportune; interessante la proposta di Daniele che mi colpisce nel vivo del problema perchè io non solo ho davanti enormi spazi di miglioramento nella fotografia, ma pure ho davanti "praterie" sconfinate nella pratica della post produzione
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

anbelo

Volevo aggiungere una considerazione legata alla valutazione della coerenza al tema: la maggior parte delle persone pratica sport per ricreazione........o no?
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

daniele1357

anbelo ha scritto:
Volevo aggiungere una considerazione legata alla valutazione della coerenza al tema: la maggior parte delle persone pratica sport per ricreazione........o no?
assolutamene si.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio