Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A me stesso - Ironia sul creativo tenebroso - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

A me stesso - Ironia sul creativo tenebroso - lupoalberto

utente cancellato

Spero sia stato chiaro che non volevo arrivare da nessuna parte con questa foto ....l'ho voluta mettere con spirito autoironico  e dissacrante ..... sapevo già che sarebbe stato il trionfo delle rughe e del dettaglio esasperato .... roba che non fa per me .....nel ritratto , intendo ....:P
9 anni fa 

utente cancellato

molto divertente... non era nel mio gruppo mi pare... non mi ricordo effettivamente... io l'avrei votata .... dopodichè lo sai bene cosa c'è che potrebbe non andare, certo non il fatto che sia una riproduzione da dia.... :)
9 anni fa  

utente cancellato

Certo che lo so @pongo57 ....ma come detto ...non mi importava che passasse ...mi importava che ci fosse! Dimenticavo di dire che è anche stata segnalata .....forse il buontempone non si è accorto che i due sono uno! :D:P
9 anni fa  

utente cancellato

si ho visto la segnalazione, sono andato a controllare e per caso ho scoperto che un'altra immagine doppia è stata segnalata, ma da un altro buontempone.... ppoi, naturalmente non tutte le doppie immagini sono state segnalate.... CDC docet:D
su non essere pigro e commenta la mia....
9 anni fa  

utente cancellato

... ma sta cavolo di Marta, chi è??????:D
9 anni fa  

gina_todisco

Mi piace tantissimo! Potrebbe essere la copertina di un poliziesco all'italiana. 😄
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ahahah!!! Strepitosa! La vedrei bene anche come copertina di un disco di Frank Zappa. Che ne dici, @Migliu?
9 anni fa  

Migliu

:D:D anche il baffo non è affatto male! ;)

a me ha ricordato una foto che avevo fatto anni fa: questa...
http://postimg.org/image/cd50849d7/

che avevo intitolato " L' Idiota" (che è il titolo del libro che legge l'io di sinistra, Dostoevskij)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Beh ...quella di @Migliu ci dice di più per un disco del Zappa ....il look è più il suo! Complimenti Migliu ....anche la tua , una bella idea! ;)
9 anni fa  

utente cancellato

Ahahahahah!!! Da scompisciarsi dal ridere :D

9 anni fa