Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fin qui tutto bene. - ricciola — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Fin qui tutto bene. - ricciola

utente cancellato

9 anni fa 

utente cancellato

Peccato il taglio in alto anche se forse focalizza meglio lo sguardo. Forse c'è troppo "nero" e pochi dettagli a valorizzare il volto, che sembra emergere da un tunnel. Resta un  bel ritratto infatti sei arrivata/o in finale :)
9 anni fa  

Ayahuasca

sinceramente non vedo particolari problemi nel tuo ritratto.
forse, ma proprio forse se vogliamo essere pignoli, lo guardo è un po' spento, ma niente di che.
la luce è un po' forte ma non disturba il viso. 
non saprei, forse è la tua foto è stata penalizzata perché "già vista".
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
sinceramente non vedo particolari problemi nel tuo ritratto.
forse, ma proprio forse se vogliamo essere pignoli, lo guardo è un po' spento, ma niente di che.
la luce è un po' forte ma non disturba il viso. 
non saprei, forse è la tua foto è stata penalizzata perché "già vista".
Capisco, "già vista" nel senso che non ha niente di particolare?
9 anni fa  

Ayahuasca

si, senza offesa ovviamente, ma è un ritratto visto e già visto, e non attira l'occhio come lo fa la prima classificata, ad esempio.
trovo il tuo ritratto ben eseguito e piacevole, ma manca, secondo me, di quel qualcosa che ti faccia soffermare, che ti lasci sorpreso o schifato, commosso o divertito... non provoca particolari reazioni (in bene o in male), ma lascia un po' indifferenti.

non prendere le mie parole come una stroncatura o un'offesa, non è assolutamente nelle mie intenzioni.
amo il ritratto e ho lavorato a lungo (e continuo a farlo) per "far parlare" i miei ritratti.
non è facile... ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza