Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la vita d'inverno - rinakia — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

la vita d'inverno - rinakia

rinakia

9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

daniele1357

Peccato tu non abbia votato.

Sulla foto secondo me ha almeno un paio di problemi, la taratura del bianco e l'albero troppo centrale.
Poi forse la parte bassa della foto poteva essere ritagliata... .
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rinakia

Grazie per il commento!!!non mi piace molto intervenire nella post produzione!purtroppo la pecca del sito..e' non poter votare dal telefono,sono stata via e non ho potuto accedere da un PC!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

icomo

La parte bassa della foto, il primo piano, non è bellissimo. La composizione forse è un po' troppo centrale, ma a me non disturba così tanto.. Sono d'accordo con Daniele sul bilanciamento del bianco: è tutto troppo azzurro.
Il fatto di non poter votare dal telefono non è proprio una pecca: giudicare e votare le altre foto dallo schermo di uno smartphone non è proprio il massimo.
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

MrSpock

rinakia ha scritto:
Grazie per il commento!!!non mi piace molto intervenire nella post produzione!purtroppo la pecca del sito..e' non poter votare dal telefono,sono stata via e non ho potuto accedere da un PC!
Potrei sbagliarmi, ma @anija mi sembrava avesse affermato che è un limite introdotto intenzionalmente.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

icomo

rinakia ha scritto:
Grazie per il commento!!!non mi piace molto intervenire nella post produzione!purtroppo la pecca del sito..e' non poter votare dal telefono,sono stata via e non ho potuto accedere da un PC!
MrSpock ha scritto:
Potrei sbagliarmi, ma @anija mi sembrava avesse affermato che è un limite introdotto intenzionalmente.
Confermo
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Assolutamente sì: non abbiamo riteniamo corretto permettere di valutare e votare le fotografie viste sullo schermo di un cellulare. Si rischierebbero voti MOLTO casuali, e preferiamo, dove possiamo, prevenire ;)
9 anni fa