Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In buona compagnia - tigro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

In buona compagnia - tigro

tigro

9 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

tigro

Ok, mi lancio anch'io...commenti/critiche/opinioni/suggerimenti/qualsiasialtracosa? (tipo come scrivere il messaggio nello stesso post della foto, visto che non mi compare il testo! :-))
Grazie!
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Ciao @tigro, per scrivere nello stesso post è sufficiente che premi invio e inizi a scrivere. Se non premi invio puoi scrivere lo stesso, le parole si affiancano alla foto anziché sotto di essa.
Riguardo la foto io potrei dirti che, per me, vi è la presenza di troppi soggetti ma lascio ai più esperti poiché in questo Contest ho sbagliato in pieno quindi non vorrei dirti cose errate :)
Di per se comunque è uno scatto che a me piace. 
9 anni fa  

tigro

Grazie, ci ho provato ma il testo mi 'scompare' quando pubblico il messaggio...grazie anche per il commento alla foto, in effetti dopo aver visto le finaliste sembra anche a me una compagnia troppo numerosa! :-)
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

Giro la domanda: tu che cosa vedi?
se sono più di 1 sono già troppe!Il volo d'uccelli,  l'aliante, il riflesso sul mare e le barche all'orizzonte.E' veramente molto bella e strutturata, soprattutto per l'analogia dei gabbiani con l'aliante! ma in un contest dove non poteva essere valorizzata per me.Ciao
9 anni fa  

tigro

Già...il senno di poi è sempre efficacissimo! :D Ma così si impara...grazie del commento!

Ps. L'aliante in realtà è un gommone montato sulla struttura di un deltaplano, originale creazione di due ragazzi che si sono divertiti a svolazzare a pelo d'acqua per un po' con grande divertimento dei passanti!
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

Liof

Concordo con Chi.. la foto è molto bella al posto tuo l'avrei tenuta in canna per un contest più aderente. Complimenti
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

tigro

Grazie!
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono