Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

poi mi faccio un selfie — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

poi mi faccio un selfie

Cinziab

 
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate? 
9 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

MrSpock

Per me è una buona immagine: meritava maggior fortuna, anche perchè alcuni scatti che ti precedono in scrutinio sono decisamente meno street.
Unico neo, dovuto probabilmente alla fretta dello scatto, l'inquadratura che ha "scheggiato" la mano del ragazzo a sinistra.
In questi casi, se stai usando uno zoom, potrebbe essere meglio allargare un po' il campo e croppare un po' successivamente.
IMHO
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Cinziab

Ti ringrazio Spock. Speravo che qualcuno mi dicesse cosi.:) Ero un po distante quindi zoom con teleobiettivo e purtroppo si, nella fretta di rubare lo scatto, che per me era curiosissimo, non ho prestato attenzione alla mano. Ti ringrazio per l'intervento. 
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

bluvelvet

Non sempre i tagli di parti sono negativi dipende dalla funzionalità che hanno, purtroppo in questo caso ha ragione MrSpock, inoltre con una inquadratura più equilibrata a sx, non solo avresti preso tutta la mano ma avresti valorizzato al meglio la bella diagonale formata dalla testa del primo bambino, testa del secondo e appunto mano.rendendo la foto pienamente dinamica.
Ripeto, sono diversi gli equilibrismi da mantenere in scatti del genere e tutto in una frazione di secondo... l'esercizio è fondamentale.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo