Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sogno o realta' - alessandro1 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

sogno o realta' - alessandro1

alessandro1


31 punti un favorito pareri e critiche ben accette grazie
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

Cyrano1984

Non so, non riesco ad individuare un soggetto e questo mi disturba...
9 anni fa  
ComareNewby

alessandro1

grazie  Cyrano 1984 x me i soggetti sono 2
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

Eretikus

Ciao Alessandro
forse dal mio punto di vista questa foto è di difficile interpretazione......la vedo più in un contesto di foto metafisiche che oniriche, e una di quelle foto che ti fa pensare e cercare di capire......forse ti sei bruciato una foto per un contest diverso....cmq a me piace....
ciao
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

alessandro1

grazie  x le tue valutazioni Ereticus. pensavo che dopo averci lavorato tanto meritasse di piu
( pensa che il volto sotto e' un particolare di una castagna! )
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

Concordo con @Eretikus, penso che il problema sia la leggibilità... sembrerebbe un volto di profilo sopra... forse una narice sotto... Bho?!?!?! ed è anche i motivo per cui non la voterei. Complimenti per la fantasia :)
9 anni fa  

alessandro1

  sotto io un volto lo vedo forse  un po' alieno. grazie torremassaiu del passaggio
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

Un accenno di bocca, e se quella che mi sembrava una narice la considero un occhio, allora forse un viso lo si nota. Ma ci vuole troppo tempo e attenzione per capire. Magari è un mio limite, ma se non mi colpisce subito non la riesco a votare :)
9 anni fa  

Eretikus

alessandro1 ha scritto:
grazie  x le tue valutazioni Ereticus. pensavo che dopo averci lavorato tanto meritasse di piu
( pensa che il volto sotto e' un particolare di una castagna! )
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

alessandro1

grazie a tutti
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

Credo che in un contest "onirico" la immediata leggibilità della foto non sia proprio il massimo! E in questa a me quell'accenno di viso altroché se mi sa di onirico! Quello che non mi piace è invece il taglio e la resa del viso reale! In altre parole , mi piace l'idea , ma non condivido la realizzazione! Cosi è ! :O
9 anni fa  

alessandro1

 prendo atto e ne faro' tesoro.  grazie lupoalberto
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza