Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Finestre, Geometrie e Nuvole - paolo116 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Finestre, Geometrie e Nuvole - paolo116

paolo116


Ma veramente non meritava la finale ?

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Cyrano1984

Paolo, ti riporto per l'ennesima volta lo stesso concetto (ormai sembro un disco rotto) che ho già scritto a molti. Se nella foto c'è un evidente e riconoscibile richiamo con la realtà che astrattismo è? Poi ribadisco che l'astrattismo non è secondo me n tema adatto alla fotografia, a me sembra veramente un ossimoro, ma chiaramente questa è a mia idea. 
Lo scatto invece mi piace molto, riflesso nitido e colori accesi, non posso che farti i miei complimenti, a prescindere dal risultato.:thumbsup:
9 anni fa  
ComareNewby

utente cancellato

@Cyrano1984 Veramente era per il contest finestre :D

Paolo a me non da l'idea di finestra.. ossia sembra un'unica facciata continua. Magari con un pannello aperto si rendeva meglio il concetto di apertura. Forse per questo è stata poco presa in considerazione.
9 anni fa  

Cyrano1984

Ahah... ok sonno fuso...:dizzy: ritiro tutto e ci rifletto quando sono più attivo...
9 anni fa  
ComareNewby