Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Agnizione - gilbert — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Agnizione - gilbert

gil


un parere è sempre gradito, grazie..
9 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

gil

onirico
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Secondo me l'high key non si addice a questa immagine e ne ha fortemente penalizzato la leggibilità. 

Questo tipo di lavorazione credo non sia adatta per questo specifico contest,  dove invece si rendeva necessaria un'immagine più evanescente o fantasy, in ogni caso serve qualcosa di immediato già dalla miniatura per invogliare ad aprirla, è un problema di cui si è parlato già diverse volte qui.

Spero di esserti stata utile ciao 👋
9 anni fa  

Eretikus

Ciao Gilbert

concordo al 100% con Madison......inoltre non trovo o non capisco l'attinenza con il titolo, se non si racconta un storia e se non si conoscono i personaggi trovare un punto di svolta di uno di essi su una foto credo che sia alquanto difficile.....;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Si concordo con i commenti sopra.... aggiungendo che una composizione più pulita e ordinata sarebbe molto meglio... per qualsiasi contest. In più questo non è un high key... è solo un aumento di esposizione e contrasto in pp che ha bruciato.. l'high key è un'altra cosa. Ciao
9 anni fa  

gil

è stata aumentata esposizione direttamente in macchina poi qualcosa con PP..peccato a me piace molto..per me era proprio un riconoscimento in un sogno, di qualcosa di reale,,quando s'intuisce un elemento, una persona che si riconosce, anche se non chiaramente,,,comq si, vedendo la maggior parte di foto nel contest onirico la mia è parecchio in antitesi....il fatto di metter qualcosa di immediato per invogliare ad aprile la mignatura, interessante...thank..
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono