Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dalle schede perforate alle chiavette USB - an.tonia — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dalle schede perforate alle chiavette USB - an.tonia

an.tonia



Ho scoperto questa funzione accanto alle foto solo ora e ne approfitto ;) Prometto di non esagerare...
Pareri, consigli, giudizi su questa? Grazie :)
9 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Tempo fa avevo commentato qua in fotocritica una macro di una chiavetta USB parlando dello scarso appeal (appena la ritrovo te la linko). Credo che in linea di massima, quando si fanno queste foto, si perda un po' il senso dell'estetica, soprattutto se a farle è qualcuno che conosce bene il mezzo (vedendo le altre tue foto...) :) Qundi, a parte commenti su inquadratura, luci e messa fuoco che può farti qualcuno più esperto di me, io di mio ti posso dire che scegliendo qualcosa di più esteticamente accattivante probabilmente avrebbe guadagnato molto come foto, perché l'idea mi pare ottima... colori quindi pià armoniosi delle chiavette, magari anche qualche forma più ricercata, e via quel nastrino arancione che le fa sembrare più obsolete di quel che dovrebbero sembrare ;)
9 anni fa  

an.tonia

Grazie!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio