Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Serie geometrica con imprevisto - photomonique — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Serie geometrica con imprevisto - photomonique

photomonique


Contest "Geometrie in bianco e nero": 73 pti scrutinio. Che ne dite?
Comincio io a fare autocritica: scarsa nitidezza (avevo poca luce e ho usata ISO molto alta) - sarebbe stato meglio spostare il dettaglio "imprevisto" più in alto o più in basso per rispettare meglio regola dei terzi...
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

Liof

L'idea molto buona, non mi piace la composizione, avrei preferito i pomelli non obliqui ma dritti e  l'hai detto anche tu la stoffa a scacchi più in alto e più visibile, l'iso alto nelle foto bn non mi disturba. Ciao
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

L'idea non è male, anzi ... io avrei preferito che i pomelli disegnassero la diagonale precisa (ma è solo una questione di gusti personali).
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

A me è piaciuta come l'ho vista, e mi è dispiaciuto di scoprire che non è andata in finale, io la trovo azzeccatissima per il tema e anche la composizione è ottima direi. 
9 anni fa  

photomonique

La cassettiera era molto alta e stretta e avevo poche possibilità per il taglio della foto.
Grazie a tutti per critiche e apprezzamenti!!!
:)
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio