Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ovazione al Dio Efesto - primulozza — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ovazione al Dio Efesto - primulozza

primulozza



Mi date un parere su questa foto??!! Grazie mille!!
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Liof

A me non dispiace non è nella mia top ten però merita. Forse con una raddrizzatina, presa un po' più dal basso in modo da non tagliare le teste del pubblico, senza la dominante giallo verdognola  e con le ombre  un po' più aperte in finale ce la vedevo tranquillamente.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

primulozza

Liof ha scritto:
A me non dispiace non è nella mia top ten però merita. Forse con una raddrizzatina, presa un po' più dal basso in modo da non tagliare le teste del pubblico, senza la dominante giallo verdognola  e con le ombre  un po' più aperte in finale ce la vedevo tranquillamente.
In realtà la testa dei passanti nella foto originale era presente solo che non volevo avere problemi di "privacy" e "immagine" dovuti soprattutto alla presenza di numerosi bambini. Grazie per il tuo parere, sempre molto gradito. :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Giuseppe.B

la foto è bellissima con la giusta temperatura della luce. il verdognolo è dato al fatto che la  il bilanciamento del bianco è impostato sul soggetto principale.Questo contrasto da forza a risaltare la figura centrale .ciao
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono