Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La cornamusa - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La cornamusa - anija

utente cancellato


21 punti di scrutinio... non speravo nella finale, ma qualche punticino in più sì. Pareri e critiche?
9 anni fa 

icomo

A me piace molto il contrasto del musicista col muro alle sue spalle. 
Però ammetto di aver trovato più "artisti di strada" in altre foto. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Eretikus

Credo che ti sei bruciata una gran foto per qualche altro contest.....:(.....purtroppo non lo considero un artista di strada, vedo troppo l'aspetto marziale del personaggio per definirlo un artista d.s. ...resta cmq una gran foto complimenti....:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Liof

Concordo con eretikus ..anche se le zampette mozzate non mi entusiasmano ... ma son gusti
 Ciao Rino
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Grazie mille! Ora mi rendo conto che non era chiaro il contesto e di aver sbagliato proprio scelta dell'artista ;)
Purtroppo la foto è un crop, l'originale aveva anche la valigetta ma era inquadrata sbagliata in partenza proprio.

9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Grazie mille! Ora mi rendo conto che non era chiaro il contesto e di aver sbagliato proprio scelta dell'artista ;)
Purtroppo la foto è un crop, l'originale aveva anche la valigetta ma era inquadrata sbagliata in partenza proprio.

a me piace molto di più cosi, potevi riflettere la foto e mettere il cornamusichiere a sx, cosi è proprio bella!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Sono stata consigliata male, allora. @Mirko_Macari >:|
9 anni fa  

Liof

Ubi Major .. io Cesso :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

Credimi che quella valigetta avrebbe fatto la differenza.....cambia completamente il contesto della foto rendendo riconoscibile il personaggio come artista....:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Liof

Eretikus ha scritto:
Credimi che quella valigetta avrebbe fatto la differenza.....cambia completamente il contesto della foto rendendo riconoscibile il personaggio come artista....:)
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

Poi scusa @Paul Who se le porta appresso le valige e te le seghi? Quanto meno mi sembra irrispettoso nei sui confronti :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Temevo lo scambiassero per lui, da sub a cornamusaro in gonnella.
9 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Poi scusa @Paul Who se le porta appresso le valige e te le seghi? Quanto meno mi sembra irrispettoso nei sui confronti :)
hhahahahahaha :D
concordo anch'io sul taglio, moooooolto meglio intera! ne guadagna tutta la composizione... come hai potuto tagliare la valigia... ?! in ginocchio sui ceci!
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Temevo lo scambiassero per lui, da sub a cornamusaro in gonnella.
"Temevi"??Tze...avresti dovuto esserne onorata! altrochè!!!Cmq questa miss mi manca...ma la trovo troppo "statica" per me...sto sperimentando altro per il futuro.
Per quel che riguarda la tua foto...ho un'avversione totale per i tagli delle gambe.Approvo la foto in toto anche se sinceramente sarei andato a spostargliela a sinistra!
9 anni fa  

icomo

Preferisco anche io la versione con la valigia, contestualizza lo scatto e lo rende molto più a tema. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ho consigliato io ad @anija di croppare (anche se le avevo suggerito un formato più vicino al 16:9), forse non mi ero reso conto del tema quando mi ha mostrato la foto. Continuo a livello puramente estetico a preferire la versione senza valigia. :blush:

9 anni fa