Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La grande magia. - montanaro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La grande magia. - montanaro

utente cancellato

Salve, ho messo due volte questo scatto, sono stato in difficolta' perche la foto era storta, troppo, nella prima versione avevo escluso il carrello e dovuto inserire per mantenere le proporzioni una signora che guardava la scena.
Poi ho optato per il carrello che dopotutto faceva parte degli attrezzi del mestiere, questa versione mi consentiva anche di evidenziare il feeling che si era creato tra l'artista e la bambina tramite le bolle di sapone, la postura delle mani della bambina e l'espressione del viso raccontavano la loro storia, l'artista sembrava appagato di quella magia che stava operando godendosi la scena e sembrava poco gli importasse in quell'attimo del piattino vuoto e delle persone che non si interessavano al lui, mi piace anche il suo sorriso di soddisfazione.
Ho proposto e votato nel possibile, solo immagine dove ci fosse artista e pubblico perche' ritenevo che cio' fosse imprescindibile.




9 anni fa 

fasele72

ciao, come ti avevo commentato durante il contest, a me piaceva molto la prima versione. Il fatto che fosse un pò storta, ma in fondo più centrante l'obbiettivo, la rendeva ancora più magica.
Sta di fatto che è un'ottima foto e se fosse stata nel mio gruppo di voto le avrei dato sicuramente un buon voto
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

fasele72 ha scritto:
ciao, come ti avevo commentato durante il contest, a me piaceva molto la prima versione. Il fatto che fosse un pò storta, ma in fondo più centrante l'obbiettivo, la rendeva ancora più magica.
Sta di fatto che è un'ottima foto e se fosse stata nel mio gruppo di voto le avrei dato sicuramente un buon voto
Ti ringrazio, l'avevo tolta anche perche' il nostro scambio di  commenti avevano il sapore della foto messa in Fotocritica, cosa che magari giustamente non sarebbe piaciuta ai piu'.
9 anni fa  

icomo

Bella foto, bello e molto dolce il momento che hai saputo cogliere.
Bella anche la luce. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio