Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

bruco - giuseppe.B — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

bruco - giuseppe.B

Giuseppe.B

giudicate voi!!!
9 anni fa 
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

viados

per me è una gran bella foto 
per fare risaltare di più  le punte di arancio del bruco avrei sfocato quel rosso dei fiori che spicca nell 'immagine e/o zoomato più sul soggetto, eliminando un po' di ramo.:thumbsup:



9 anni fa  

Eretikus

Credo sia una sovrapposizione di 2 immagini se guardi la prima striscia nera  in alto a sx  del bruco  troverai che hai lasciato una decina di px vuoti, per il resto bella foto avresti potuto come dice @viados  sfuocare di più il campo di fiori.....
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Giuseppe.B

grazie gentilisimi!!!
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

il bruco di Macaone, gran bel soggetto, su un posatoio verde e con un bokeh completamente verde molto sfocato risaltavano molto di più i puntini arancioni.
9 anni fa  

Liof

Bella,  avrei tagliato il cielo,concordo con la seconda in classifica :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Giuseppe.B



Ho curato poco l'effetto cromatico inerente al tema,Come dici tu accostando un complementare ai punti arancio del bruco il verde ,risaltavano maggiormrnte i punti .ho giocato piu sul contrasto di profondita di campo.Grazie del consiglio .Saluti

9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono