Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Africa - pingu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Africa - pingu

pingu



@holly1 vorrei sapere il motivo della tua segnalazione come fuori tema sulla mia foto in "una punta di arancio"..grz
9 anni fa 
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Liof

io non te l'ho messo il FT, ma direi che ci sta lo Shuka dei Masai è  tipicamente rosso se aggiusti i colori in maniera da far uscire quelli "veri" forse  di arancio ne rimane poco.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

pingu

non so usare molto bene il fotoritocco xo ti posso assicurare che l'unica cosa che ho modificato e si vede è il cespuglio verde...la foto è originale forse la  luminosità a troppo accentuata ma erano vestiti di arancione e le donne di blu..  cmq grazie ;)
9 anni fa  
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

la percezione dei colori per ognuno di noi non è la stessa, in ogni caso non metto in dubbio che la foto sia originale, infatti qui gli abiti sono rossi e di un rosso pieno (come devono essere gli abiti maasai, non arancioni... non so chi te l'ha detto) in quanto abbiamo un'altissima % di magenta.
Ci sono tantissime tonalità di arancio e di rosso, a volte si 'incontrano'... ma qui l'unico arancio che vedo è nel terreno e la differenza si nota molto.
9 anni fa