Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Noia - Liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La Noia - Liof

Liof



La PP  non è un gran che... e me lo dico da solo...per il resto cosa non ha convinto?
Commenti e Critiche costruttive ben accette
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

Ciao Liof
perdonami ma la foto rispecchia il titolo.....noia.....purtroppo non trasmette nulla.....a parte la PP  se avresti cambiato l'angolo fotografando anche un pezzo della battigia forse avrebbe cambiato............diciamo che gli manca un po' di mare....:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Io invece avrei chiuso l'inqudratura sui due ragazzi sul libro, tagliando le gambe. A figura intera non dicono un granché, invece da vicino mettendo in evidenza l'abbraccio.. Sulla pp non mi pronuncio, non mi piace molto così , ma è un gusto personale. :D
9 anni fa  

aldoriz

Per me il vero problema di questa foto è il titolo :D
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

Liof

Grazie @Eretikus del commento, in effetti mi sono reso conto  che era un po' poco  "frizzante" mancando il mare, puntavo sull'aspetto "relax" , il titolo è quello del libro ;)

@Ne.Mo la mia prima proposta al team era esattamente con l'inquadratura chiusa come dici tu col libro sul terzo di sx , per questa proposta devo ringraziare il mio amico @welj che non ci becca mai :D :D :D.  La  PP fa proprio schifo me lo dico da solo!  ma c'era troppo disturbo allora clona qua clona là e venuta fuori sta schifezza... pace almeno ho portato qlc punto alla squadra 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

aldoriz ha scritto:
Per me il vero problema di questa foto è il titolo :D
bhe dai  è il titolo del libro :) 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Giuseppe.B


Parte della scena è disposta in una composizione a triangolo i cui vertici  sono il libro ,piede casco posso dire ben composta incorniciata da una luce calda. Tutto il resto non è in armonia con la composizione. IL  primo piano da una sensazione di calma rilassatezza il resto lo sfondo è un po opprimente aggravato dal fatto che l'occhio cade proprio sul libro il vertice alto del triangolo.
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

Liof

Grazie del passaggio
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

primulozza

A me la composizione, invece, non dispiace.. ma i colori sono troppo spenti... Sarebbe stata carina un'inquadratura che prendeva anche una parte di mare .. in modo da spezzare meglio il colore...;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Liof

Grazie anche a te Primulozza!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Welj

Rino, sai che devi sempre fare l'opposto di quello che dico 8-)
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Liof

Welj ha scritto:
Rino, sai che devi sempre fare l'opposto di quello che dico 8-)
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Sara79

Rimanendo sul tema secondo me non esprime noia... inoltre per quanto riguarda i miei gusti c'è un po' troppa profondità, è troppo dispersiva.
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza

Liof

Grazie del commento sara
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

La composizione poteva pure andare bene, ma trovo veramente antistetico l'abbigliamento intimo della ragazza soprattutto la mutanda arricciata e quella stiscia non abbronzata  sotto alla chiappa. 
9 anni fa  

Welj

La street photography d'altronde è anche questo...
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Sara' che non me ne intendo di steet photography...
9 anni fa  

utente cancellato

Senza offesa... anzi, ti faccio un complimento... abituato alle tue foto, questa mi dice poco e niente, e poteva farla chiunque. Di solito, le tue  foto, sono molto al di sopra di questa, fotograficamente parlando. Sinceramente, in spiaggia, potrei farne mille in una mattina come questa, e anche tu... 
9 anni fa  

Liof

Grazie tore purtroppo ho completamente cannato stavolta vediamo di rifarci tra tre contest anche nei prossimi due fallimento! 😃
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Grazie tore purtroppo ho completamente cannato stavolta vediamo di rifarci tra tre contest anche nei prossimi due fallimento! 😃
Capita.. il mio record è 5 di fila :)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Senza offesa... anzi, ti faccio un complimento... abituato alle tue foto, questa mi dice poco e niente, e poteva farla chiunque. Di solito, le tue  foto, sono molto al di sopra di questa, fotograficamente parlando. Sinceramente, in spiaggia, potrei farne mille in una mattina come questa, e anche tu... 
quoto :thumbsup:
9 anni fa  

icomo

Trovo la foto poco interessante, nel senso che non trovo nessun elemento su cui soffermare lo sguardo.
Opinione personale ovviamente ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Grazie a tutti per i consigli quest'estate vedrò di far meglio!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano