Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nostalgia di lui ... - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nostalgia di lui ... - icomo

icomo



Commenti, pareri e critiche sempre ben accetti.
Grazie.
:)
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

viados

te la commento volentieri @icomo
Per me un bello street Una delle poche foto del gruppo di voto che mi aveva veramente colpito, trasmesso varie emozioni ( non solo la nostalgia del titolo ) e che come sai ho votato.

Non ci ho visto particolari pecche tecniche ( forse non avrei tagliato le mani - ma essendo uno street poteva essere un one shot - e poi è l' espressione sul volto che aveva catturato la mia attenzione)

Dal mio punto di vista meglio proporre una fotografia che mi rappresenta, che finalizzare lo scatto a classifica e punti.
Coraggio :-)



9 anni fa  

icomo

Grazie @viados  :) In effetti era uno scatto preso al volo, il taglio delle mani disturba anche me ma ammetto che quello sguardo (bellissimo, triste, pensieroso, assorto in qualcosa che io ho interpretato come un momento di nostalgia) mi ha fatto passare oltre il difetto delle mani. Mi piaceva anche il contrasto con lo sfondo che, anche se abbastanza sfocato, lascia intravedere persone che si divertono e parlano.  Sulla tua ultima frase sono d'accordissimo.  Grazie per il voto e per il commento :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio