Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Brooklyn bridge - Volpe-60D — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Brooklyn bridge - Volpe-60D

Volpe-60D

 Ciao a tutti, concluso il contest rasoterra chi è così disponibile di commentare tecnicamente la mia foto, facendomi capire dove poter migliorare a livello di composizione, post produzione,  e qualsiasi altro consiglio? Grazie :)
9 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

Sara79

sicuramente io in post correggerei i livelli, aumentando la luce ed eliminando quella patina opache che secondo me fa morire l'immagine, per il resto la composizione è piacevole. Cmq secondo me potresti provare a giacare con la luce anche durante lo scatto, magari facendo un po' di prove...
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza

Liof

La composizione è molto piacevole, ma io l'avrei vista in bn semplice, l'effetto violaceo che vedo dal mio monitor non mi fa impazzire, concordo con Sara, aumenta la chiarezza per la patina e a mio gusto avrei aumentato le alte luci e aperto maggiormente le ombre. Mi piace sicuramente più della mia e non capisco perché sia dietro 😊
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Volpe-60D

Grazie ragazzi... Nel weekend provo a seguire i suggerimenti e la risposto! :)

In scrutinio era andata bene, terzo, ma in finale non altrettanto bene, speravo meglio... Faccio sempre exploit in scrutinio (un 4' un 3' è un 2' posto) ma in finale mai nei primi 30... Ahah ... Ci riproverò! 
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

icomo

La composizione a me piace molto, il viraggio violaceo invece proprio non mi convince (ma è una questione di gusti personali).
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio