Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Crazy - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Crazy - liof

Liof

Critiche e commenti ben accetti, grazie
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

Il bn mi piace e la composizione in generale la trovo buona. Inoltre il punto di ripresa è indubbiamente rasoterra e quindi esattamente come richiesto dalla traccia.
C'è qualcosa però che non mi attira particolarmente nella foto, è come se mancasse qualcosa che attiri realmente lo sguardo (ne la persona ne la scritta "crazy" riescono a far soffermare lo sguardo, almeno nel mio caso).
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

icomo ha scritto:
Il bn mi piace e la composizione in generale la trovo buona. Inoltre il punto di ripresa è indubbiamente rasoterra e quindi esattamente come richiesto dalla traccia.
C'è qualcosa però che non mi attira particolarmente nella foto, è come se mancasse qualcosa che attiri realmente lo sguardo (ne la persona ne la scritta "crazy" riescono a far soffermare lo sguardo, almeno nel mio caso).
:)
Volevo aspettare il treno  ma il pdr era sfavorevole :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

icomo ha scritto:
Il bn mi piace e la composizione in generale la trovo buona. Inoltre il punto di ripresa è indubbiamente rasoterra e quindi esattamente come richiesto dalla traccia.
C'è qualcosa però che non mi attira particolarmente nella foto, è come se mancasse qualcosa che attiri realmente lo sguardo (ne la persona ne la scritta "crazy" riescono a far soffermare lo sguardo, almeno nel mio caso).
:)
Liof ha scritto:
Volevo aspettare il treno  ma il pdr era sfavorevole :D
E anche rischioso!!!!! :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NENA

le ho dato 6 punti in scrutinio mi piaceva ma peccava un pò la composizione ..la siepe a sn l'avrei esclusa  e attirato l'attenzione più sull' orizzonte binario .
E' una bella prospettiva  e io, per mia fissazione avrei più contrastato .
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

NENA ha scritto:
le ho dato 6 punti in scrutinio mi piaceva ma peccava un pò la composizione ..la siepe a sn l'avrei esclusa  e attirato l'attenzione più sull' orizzonte binario .
E' una bella prospettiva  e io, per mia fissazione avrei più contrastato .
Era difficile escludere la siepe perché se lo facevo in post tagliavo anche parte del binario a sx e se zoomavo in fase di scatto avrei ottenuto un risultato simile perdendo la prospettiva rasoterra che da il binario e andando più avanri avrei escluso anche la tipa. Sul contrasto ti do ampiamente ragione è un'hdr ma ancora non so padroneggiare bene la tecnica, in particolare il cielo mi fa quasi schifo :)  Grazie del passaggio!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

Io l'ho votata in scrutinio. Poi in finale sinceramente ho scelto un altro "binario" e ho deciso di non votare due foto con soggetti così simili. Comunque mi è piaciuta molto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

kaos

a me piace molto e l'ho messa in votazione, mi piace il b/n, fosse stata mia avrei provato a distorcere le linee leggermente cadenti a destra, così facendo probabilmente avrei tolto quel senso di pendenza che si ha a sx, ma forse, meglio, l'avrei tenuta così.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Grazie ad entrambi!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano