Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Controcorrente - Heidi69 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Controcorrente - Heidi69

Heidi69

9 anni fa 
FuoriclasseComareGuruSentinellaGiudice medio

Heidi69

Sono rimasta un po' delusa perché pensavo che almeno in finale ci arrivasse.  Cosa secondo voi non ha funzionato?
Commenti, critiche e suggerimenti molto graditi.
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruSentinellaGiudice medio

Liof

A me era piaciuta in scrutinio credo di ave date 4 o 5. L'unica cosa che non mi esalta è la luce a che ora l'hai fatta?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Volpe-60D

Anche a me piace come foto, infatti in scrutinio avevo dato 3 punti. Certo è che confrontata con altre foto in finale i due colori si confondo tra loro, risultando quasi impastati e poco distinguibili... forse è stato questo aspetto che in parte l'ha penalizzata. Comunque bel colpo d'occhio a scovare il girasole controcorrente! 
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

Heidi69

In effetti erano le 9 di mattina. Confesso anche che l'ho scattata un po' velocemente perché ero appena uscita da un casello nella Brennero e non potevo sostare molto.
Grazie cmq ! Anche per i punti :-)
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruSentinellaGiudice medio

photomonique

Molto bello il particolare controcorrente! Adattissima per contest tipo L'intruso o simili, d'accordo con Volpe sui colori non nettamente distinti
(non ho potuto votarla perché non era nel mio gruppo).
ciao
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio