Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Salita, salto, giro: in un attimo - an.tonia — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Salita, salto, giro: in un attimo - an.tonia

an.tonia


Zero punti in scrutinio. Mi piacerebbe qualche commento su questa foto. Grazie :)
9 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao Antonia

il bianco e nero non mi dispiace, anche se forse il bianco risulta leggermente bruciato.

Però credo che il taglio del braccio del ragazzo e una performance non acrobatica (nel senso che quel che hai immortalato non ha nulla di particolare ed accattivante, almeno per me) abbiano nuociuto alla fotografia. 
Inoltre essendo il muro perfettamente a fuoco mentre il ragazzo risulta mosso, l'attenzione viene sviata dal primo ai danni del secondo.

Però prendi quello che ti dico con le pinze :)
9 anni fa  

utente cancellato

Concordo con Simona.. il mosso, ma anche la composizione tolgono importanza al soggetto... Io non la voterei. Ciao
9 anni fa  

an.tonia

Grazie per i commenti. Il mosso del ragazzo (in movimento) con il muro (fermo) a fuoco, doveva dare l'idea del movimento. Ma evidentemente non ha funzionato :(
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio