Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

G'Astrofotografia: Sistema Solare con frutta d'autunno - exokareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

G'Astrofotografia: Sistema Solare con frutta d'autunno - exokareas

utente cancellato



Ciao a tutti, 
questa foto non ha passato il turno contrariamente ad altre mie, pur avendo ricevuto piu´ fav e commenti. volevo chiedere una vostra opinione su questo scatto. 

buona giornata. 
8 anni fa 

fasele72

Scandaloso non si passata ... è molto più originale di molte che ho visto
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Per me è splendida. Ho però notato che i formati atipici rispetto allo standard (anche il semplice formato quadrato) non vengono molto apprezzati nell'ambito di FC.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

fasele72 ha scritto:
Scandaloso non si passata ... è molto più originale di molte che ho visto
grazie per le tue parole :) apprezzo
8 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
Per me è splendida. Ho però notato che i formati atipici rispetto allo standard (anche il semplice formato quadrato) non vengono molto apprezzati nell'ambito di FC.
grazie, questa potrebbe essere una buona spiegazione
8 anni fa  

Liof

Ciao apprezzo molto l'originalità ma la trovo piatta, forse una inquadratura dall'alto dove si poteva apprezzare meglio la fascia degli asteroidi  e le orbite avrebbe giovato.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ciao apprezzo molto l'originalità ma la trovo piatta, forse una inquadratura dall'alto dove si poteva apprezzare meglio la fascia degli asteroidi  e le orbite avrebbe giovato.
grazie per il suggerimento, lo terro´ in considerazione in futuro :)
8 anni fa  

genesio

tecnicamente e' ottima
forse avresti dovuto inserire maggiore dinamicità e senso di movimento o di rotazione.
comunque doveva passare. complimenti
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

genesio ha scritto:
tecnicamente e' ottima
forse avresti dovuto inserire maggiore dinamicità e senso di movimento o di rotazione.
comunque doveva passare. complimenti
grazie genesio, infatti non sei l´unico a dirlo. grazie per la critica :)
8 anni fa  

vekra

Questa foto me la ricordo e l'avevo anche messa in promemoria... bella e originale! L'unica cosa concordo anche io che forse un'altra inquadratura l'avrebbe valorizzata di più, ma cmq bravo!
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

vekra ha scritto:
Questa foto me la ricordo e l'avevo anche messa in promemoria... bella e originale! L'unica cosa concordo anche io che forse un'altra inquadratura l'avrebbe valorizzata di più, ma cmq bravo!
grazie Vekra!  
8 anni fa