Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

passeggiata - amaranto21 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

passeggiata - amaranto21

amaranto21

Ciao,aspetto il parere di chi mi vuol aiutare a migliorare..
8 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Amaranto. :)
Secondo me avevi una potenziale base per ottima foto, ma hai sbagliato l'inquadratura. La panchina tagliata è un delitto, anche visto che la sx della foto in alto, è noiosa e caotica. Il lampione centrale e lo sfondo bruciacchiato non aiutano di certo.
Per me avresti dovuto concentrarti solo sul lampione e sulla panchina, forse con un taglio orizzontale o quadrato, bilanciando bene la diagonale fra il mare e il marciapiede.
8 anni fa  

amaranto21

Grazie!!!!!!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

aeglos

Concordo sulla panchina, tagliata così è stato un pò uno sbaglio, ma nel momento in cui l'hai scattata di certo non ti è venuto in mente.
Credo che l'avresti sicuramente lasciata se ti fossi accorto.
Per quanto riguarda il lampione invece a me piace!
Forse un ciano troppo forte.....ma tutto sommato non mi dispiace! :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

amaranto21

Grazie!!!!!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

mi trovo d'accordo con quello già detto, il lampione tagliato è stato davvero un peccato.
io personalmente avrei fatto la foto inquadrando lampione panchina e il riflesso sul marciapiede, alzando un po l'obiettivo rispetto a quanto fatto da te.
tutto sommato però l'idea era ottima, peccato per il risultato.
:)
8 anni fa