Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

purple dress - fraiac — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

purple dress - fraiac

fraiac

ciao a tutti, volevo un parere su questa foto che ha partecipato al contest   "viola". Ha ricevuto due segnalazioni per fuori tema  e sinceramente non riesco a capirne il motivo.....:)
8 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

Liof

Ciao, una segnalazione e mia continua a vedere la foto Bordeaux, non so se è un problema di visualizzazione o di compressione della foto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

fraiac

questi sono i valori rgb  132.86.125 . io non la vedo bordeaux  e nemmeno viola  ma siccome il contest era viola e le sue sfumature secondo me poteva rientrare in una di quelle .:)comunque grazie per aver specificato la tua segnalazione .
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

fraiac ha scritto:
questi sono i valori rgb  132.86.125 . io non la vedo bordeaux  e nemmeno viola  ma siccome il contest era viola e le sue sfumature secondo me poteva rientrare in una di quelle .:)comunque grazie per aver specificato la tua segnalazione .
Sì, ma la foto non è stata squalificata per i fuori tema eh! :) 
8 anni fa  

fraiac

mirkomacari lo so ,però ci tenevo a sapere  il motivo delle segnalazioni :)
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

fasele72

vedendola così mi sembra che i toni caldi abbiano penalizzato il viola
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Al di là del contest in sè (a prima vista pare che con i colori originali il vestito non fosse così viola, quindi effettivamente forse poco a tema) a me questa foto piace moltissimo.
8 anni fa  

fraiac

grazie anija:).grazie a tutti per aver espresso il vostro parere .ciao:)
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio