Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

En regardant l'oeuvre d'art - carmold — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

En regardant l'oeuvre d'art - carmold

carmold

8 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

laradelfreo

La foto non passa bene il messaggio del museo però in se non mi dispiace. è una delle più "diverse" all'interno del contest.
L'idea perciò è promossa a pieni voti.
La luce sull'uomo (probabilmente veniva da una finestra?) avrei cercato di non averla. è un elemento di distrazione e "danneggia" la foto (in un punto credo che te l'abbi anche bruciata) 
Riguardo alla donna, non l'avrei tagliata, avrei creato più spazio tra l'uomo e lei oppure l'avrei messi sullo stesso piano. Questa disposizione non mi convince del tutto, poi può darsi sia solo colpa del fatto che la donna è tagliata. La camicetta a quadretti non rende bene l'effetto dello specchio che sembra sparire su di lei. L'ultimo appunto è che forse avrei tolto un po' "d'aria" sopra le loro teste così da farla più piena, lasciando il centro tra le due figure.
Questo è il mio punta di vista
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

carmold

Grazie Laradelfreo, sono d'accordo su tutto tranne che non passi bene il messaggio, su cui non mi dilungo. Grazie per i commenti.:)
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio