Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LA CITTA' DELLE OMBRE - max1964 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

LA CITTA' DELLE OMBRE - max1964

utente cancellato

La foto per me più bella che ho messo su Fotocontest è stata anche la meno votata. Aiutatemi a capire. Grazie Max 
10 anni fa 

Ayahuasca

ciao max,
penso che il problema della tua foto siano proprio le ombre. e soprattutto la loro assenza.
il tipo in macchina è in ombra, ma non è un'ombra, ed è sfocato. 
le uniche vere ombre sono il cartello (credo) sulla destra e quella sulla sinistra ma non si capisce di che cosa sia l'ombra.
diciamo che le ombre ci sono, ma non si capisce bene cosa siano e non raccontano niente.
forse volevi mettere in evidenza la relazione guidatore/cartello, ma la lettura è difficile e il messaggio non arriva.

scusa se ti ho smontato la foto :)

10 anni fa  

utente cancellato

Ciao @Ayahuasca, non ti scusare, ti ringrazio, se ho messo la foto qui è proprio per capire cosa non và. la macchina ed il guidatore sono chiaramente controluce, non sono ombre e non volevo spacciarle per tali. Effettivamente la foto gioca sulla relazione tra il guidatore e le ombre che credevo si capisse fossero un cartello stradale e  un semaforo. A me sembrano chiare ma forse perché sò cosa sono. Comunque grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato. Ciao Max 
10 anni fa  

Ayahuasca

un semaforo! ma certo, adesso che lo dici è evidente!
forse un drop più largo e una MAF più precisa sul guidatore avrebbero giovato al tuo messaggio. 
peccato, il messaggio c'è, e il muro colorato è pieno di potenzialità!
10 anni fa  

utente cancellato

Certo è che se bisogna spiegarla qualcosa che non và c'è di sicuro...........:thumbsup:
10 anni fa  

BASTET-Clara

Non è  di lettura immediata. Io la trovo un po' confusa...troppi elementi e le ombre non sono il soggetto principale. Belli i colori.
Un saluto.
Clara 
10 anni fa  
LeggendaGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Grazie Clara, i colori sono una lavagna molto interessante, pensavo invece che non ci fosse confusione.........grazie ancora per il passaggio. Ciao Max 
10 anni fa  

BASTET-Clara

Questo è  il mio modesto parere...... 
Magari ad altri non dá questo senso di confusione.
Un saluto! 
Clara 
10 anni fa  

utente cancellato

Il tuo parere è importante Clara, il tempo che hai dedicato alla mia foto è importante, difficilmente si è obiettivi quando si giudica una propria foto, se lo fossimo sempre crescere sarebbe sicuramente più facile.
Grazie, Max.
10 anni fa  

BASTET-Clara

Parole sante!
Grazie a te!!!
A presto! 
Ciao
Clara
10 anni fa