Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fatina del Lago - fabiod80 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Fatina del Lago - fabiod80

fabiod80

8 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Stratos78

Cosa dire? Complimenti per lo scatto ma purtroppo no per il risultato. La foto mi piace molto sopratutto per la delicatezza dei colori e non capisco perchè non sia andata in finale. L'unica cosa che avrei modificato è la rotazione a specchio, con lo sguardo della bimba verso destra, ma è una piccolezza. Bravo comunque:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

fabiod80

Grazie mille 😊 .... Sinceramente pensavo fosse da finale ..... Va be .... Grazie grazie grazie !
Grazie
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Dariagufo

Anch'io la trovo molto bella! E non l'avrei neppure ruotata :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SergioRapagna

Anche a me il quadro piace, ma l’orizzonte è storto e la desaturazione parziale molti non la votano per principio. forse avrei croppato un po’ per diminuire l’impatto degli elementi non essenziali a dx (rami e troppo terreno).
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

fabiod80

buonasera..... Non ho fatto una desaturazione parziale ma bensì totale ..... Per l'orizzontehai ragione ...... Ho postato quella da sistemare ma ci ho fatto caso solo dopo .... Molto dopo bonasera
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio