Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tra vita e abbandono.. - Alfredo9696 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

tra vita e abbandono.. - Alfredo9696

Alfredo9696

cosa secondo voi non è piaciuto nella mia foto?
8 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

ciao Alfredo,
per il mio gusto il bianco e nero è troppo piatto e anche la composizione non è ben curata.
Bene  il muretto che fa da linea giuda all'interno dell'immagine, ma  il soggetto è troppo centrato, oltre alla tettoia mezza tagliata e al palo della luce.
Buone vacanze

8 anni fa  

utente cancellato

ciao Alfredo, io ho valutato alcune foto nel contest dell'abbandono e sulla tua ricordo di essere rimasto un po' indeciso. Mi piaceva la linea guida del muretto che porta l'occhio verso l'edificio.... e poi una volta indirizzato su quest'ultimo, ho trovato la tettoia tagliata e, dall'altra parte invece, ampio forse troppo respiro. In quel contest c'erano ottime fotografie e quindi la scelta era dura. Concordo sul b/n un po' piatto. Forse a colori, con il contrasto ricca vegetazione e cemento avrebbe reso di più giocando su luci ed ombre.

M.
8 anni fa  

Alfredo9696

Grazie  delle risposte i consigli sono estremamente utili anche perché sono alle prime armi con l'arte della fotografia quindi grazie ad entrambi <3
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

è un piacere! :)
8 anni fa