Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Question of love - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Question of love - erica.criss.98

erica.criss.98

8 anni fa 
ComareAbituè

utente cancellato

mmm chiedi un'opinione?
8 anni fa  

erica.criss.98

@Marcello78 sisi...
8 anni fa  
ComareAbituè

utente cancellato

ciao scusa il ritardo nella risposta..
non sono in grado di darti un parere tecnico sullo scatto, quindi mi rivolgo alla pancia e ti butto giù le mie impressioni, che sono e restano solo una mia personalissima interpretazio e comunque non vogliono essere una critica.
comincio dal considerare il tema in cui inserito lo scatto ovvero "dettagli e particolari". personalmente trovo lo scatto curioso, nel senso che attira la mia attenzione. Però se la analizzo un po' più a fondo, non capisco il fuoco dove sia. E' sull'anello o su due dita intrecciate? le mani sembrerebbero di due donne ma non è chiarissimo, avrei personalmente fatto un taglio differente facendo capire di chi si trattava (anche sfoncando le persone e lasciando a fuoco l'intreccio) e risaltando il "question of love" che allora avrebbe senso. In questo taglio invece la mia vista è catturata ma senza fornire una spiegazione adeguata al testo che scrivi "E tu, amore, non lasciarmi mai andare, non vedi come le tue dita si intrecciano perfettamente con le mie?" il "non lasciarmi andare via", presuppone che ci sia qualcuno che stia scappando e invece dalla foto non si percepisce, anzi l'opposto. Il "si intrecciano perfettamente" idem come sopra, le dita sono incastrate tra loro ma non intrecciate perfettamente. Forse con uan descrizione più semplice che so "ti porto con me"
avrei detto molto di più. Quando considero una foto, faccio molta attenzione alle descrizioni perchè sono lo specchio di quello che l'autore vuole dire e in questo caso secondo me, cozzava un po'.
Ho visto che la maggior parte delle tue foto sono non qaulificate per mancanza di votazioni e questo è un peccato perche non saprai mai quanto sei riuscita a trasmettere agli altri. io non la vedo come una gara ma come argomento di crescita. Se riesci dovresti essere un po' più presente nei contest cosi da poterti fare un'idea anche vedendo i lavori degli altri.
8 anni fa