Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

passeggiando - specchio75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

passeggiando - specchio75

specchio75

ciao a tutt,i ho partecipato con questa foto al contest atmosfere notturne, ma non e´arrivata neanche in finale, a me non sembra male anche dal punto di vista dell´atmosfera, ma sembra che non sia cosi . 
Visto che ho partecipato ad altri contes ma ugualmente non riesco ad arrivare in finale mi chiedo e VI chiedo cosa c´e´che non va xke e´brutta?
grazie 
8 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

Erato

Ciao specchio 75. Secondo me è un po' povera di contenuto. Credo non basti un lampione acceso, un camminamento e del verde per trasmettere o ricreare la sensazione di atmosfera notturna. Manca un racconto, una storia, un'emozione. La presenza di una figura umana avrebbe aiutato maggiormente e magari anche un viraggio in bn. Così, come proposta, presenta delle défaillance. 
8 anni fa  
AssiduoLeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

specchio75

Erato ha scritto:
Ciao specchio 75. Secondo me è un po' povera di contenuto. Credo non basti un lampione acceso, un camminamento e del verde per trasmettere o ricreare la sensazione di atmosfera notturna. Manca un racconto, una storia, un'emozione. La presenza di una figura umana avrebbe aiutato maggiormente e magari anche un viraggio in bn. Così, come proposta, presenta delle défaillance. 
grazie iniziero a lavorare su questo ;-)
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

danguful78

..ciao, in effetti una figura umana (ma anche un animale,vane, gatto...)
avrebbe completato la foto...
cosi' è come incompiuta
8 anni fa  
TimidoPrincipiante