Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

visioni - kaira — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

visioni - kaira

kaira

 perchè vi ha fatto così schifo? :)
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

vi ha fatto talmente schifo da non avere il coraggio di dirmelo? ahaha dai mica mi offendo
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao kaira, mi piacerebbe capire cosa volevi comunicare :) 
non fa per niente schifo, anzi il dipinto mi ricorda tim burton, una moderna mostro un po' moglie di frankenstein un po' katy perry.
forse tenere un taglio verticale inquadrando solo il quadro col telo blu, tagliando fuori il muro ocra, avrebbe aiutato. pero' il mio e' un giudizio puramente estetico e personale.  

aspetto che ci parli della tua foto :) 
8 anni fa  

Jacaranda

Anch'io vorrei dare il mio giudizio dal punto di vista estetico; il muro è un elemento banale e per nulla coerente con il resto della foto; insieme al drappeggio, troppo ampio sulla destra, distoglie l'attenzione dalla figura femminile che invece è molto interessante.
ciao
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

Dariagufo

Sono d'accordo...io però forse non avrei tagliato il muro del tutto, ne avrei lasciato un pochino tagliando la foto quadrata.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

...non volevo comunicare nulla di che... il tema era blu , quindi ho tagliato il tipo che stava fotografando il manifesto con aria assorta e che dava senso alla foto per come l'avevo scattata e ho lasciato spazio sulla destra perchè si capisse che il drappeggio che copriva tavoli e masserizie varie e curiosamente dello stesso colore presente nel quadro , non faceva parte del quadro... dietro purtroppo c'era il muro insipido. però il tema era blu... e come blu sinceramente mi aspettavo una manciata di punti in più....grazie dei vostri commenti :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio